Buongiorno a tutti, l'anno 2018 è quasi agli sgoccioli, Voi che mi seguite da oltre un paio di anni, sapete come quest'anno, sia stato molto particolare per me.
Non solo per me, a dire il vero, ma per tutta la mia famiglia.
E' iniziato un po' in maniera caotica e negativa.. a febbraio, infatti, dopo tre giorni di crampi continui e un'inutile corsa in ospedale, ricevetti la notizia di una gravidanza biochimica, causata da stress e da fattori esterni, non ben identificabili.
Marzo è stato un mese carico di visite e accertamenti, ma non abbiamo smesso le speranze.
Aprile inizia meglio, ha un colore diverso, i miei sensi si moltiplicano, profumi, odori, emozioni… fino a quel famoso 13/04/2018.
Stavo festeggiando il compleanno di un'amica, era venerdì sera, eravamo in un locale e di nuovo iniziano i crampi al basso ventre, esattamente come a febbraio… resisto.. panico...resisto.. panico..
Aspetto che il mio compagno mi venga a prendere e andiamo in pronto soccorso.. esami Beta positivi.. !!! Stupore, gioia ma al tempo stesso timore...infatti, in pronto soccorso mi prescrivono riposo assoluto per possibile minaccia di aborto. Da quel momento la nostra vita è cambiata..
Alti e bassi sempre all'ordine del giorno, ma con la consapevolezza che ci sei anche tu.. Riccardo.
Per il tuo benessere e la tua cura, mi sono affidata ad un unico brand, 100% italiano: Brevi.
Si tratta di un’azienda con una lunga tradizione. Il rapporto con il mondo dell’infanzia nasce da una precisa filosofia: trasformare in prodotti di uso quotidiano i concetti di protezione, crescita e sviluppo, offrendo ai bambini, sin dalla nascita, gli strumenti per aumentare la sicurezza in se stessi e la fiducia nell’esplorazione del mondo: quello che fanno, da sempre, mamma e papà. Ecco perché osservano con attenzione i gesti nella cura dei bambini, cercando di trovare le soluzioni più innovative e vicine alle necessità di ogni giorno, senza dimenticare il gusto per il bello e il ben fatto che li caratterizza.
Brevi è tra le prime aziende italiane, leader nei prodotti per la prima infanzia. Presente sul mercato da 64 anni oggi Brevi è presente in 58 paesi del mondo, con una gamma di oltre 200 prodotti per la prima infanzia, dalla nascita fino ai 3 anni di età. Brevi si occupa di ogni aspetto della crescita, con prodotti per il passeggio, la cura, il gioco e il relax in casa e il viaggio in auto. Esplorando ogni ambito del rapporto tra genitori e figli, Brevi cerca l’eccellenza nel design, sempre con la massima attenzione al comfort e alla sicurezza del bambino. I mercati internazionali hanno riconosciuto e apprezzato un’identità coerente e costante nel tempo, che si può riassumere nell’equilibrio dinamico tra qualità e passione, senza compromessi.
Brevi ha raggiunto traguardi inaspettati nel panorama internazionale, con anche riconoscimenti prestigiosi come sul seggiolone SLEX EVO (http://www.brevi.eu/wp-content/uploads/2017/03/SLEX_IT.pdf ) e molti brevetti anche di livello internazionale. I prodotti che se lo aggiudicano vengono esposti nel museo di Zollverein in Germania.
I loro prodotti spaziano dai seggioloni pappa, ai passeggini, dai fasciatoi ai seggiolini auto, fino a giochini e box.
E' un brand di cui Vi parlerò più nel dettaglio, mi ha ispirato fiducia e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Stay Tuned!