Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 9 dicembre 2017

Cosa regalare a Natale? un'idea regalo profumata: i Cofanetti Tesori d’Oriente


Un’atmosfera sontuosa e fragrante diventa il perfetto regalo di Natale con
i Cofanetti Tesori d’Oriente
 
Anche quest’anno Tesori d’Oriente celebra il natale proponendo la sua ampia collezione di cofanetti in edizione limitata, che sprigionano la magia e i profumi del lontano Oriente.
Ogni cofanetto contiene una selezione dei prodotti e delle profumazioni più apprezzate del brand in abbinamento a preziosi e pratici oggetti, raccolti all’interno di scatole di metallo decorate, oppure avvolti da raffinate confezioni per regalare una sontuosa esperienza sensoriale.

COFANETTO FLOWERS
Questo prezioso cofanetto contiene il Doccia Crema ed il Profumo Aromatico abbinati ad un grazioso sacchetto in cotone profuma biancheria. Basta spruzzare il sacchetto con il Profumo Aromatico contenuto nella confezione, per profumare con stile gli armadi e i cassetti.
Disponibile nelle varianti: Ayurveda: Una linea che si ispira alla filosofia dell’Ayurveda, basata sul ripristino dell’equilibrio interiore, attraverso il rituale di pulizia e nutrimento del corpo e dell’anima. Le note agrumate dell’Olio di Amla si fondono con le note calde e legnose del Pachouli per infondere una sensazione di armonia e serenità. Japanese Rituals: il rituale si ispira al mondo del Sol Levante, dove l’attenzione alla purezza del corpo è sinonimo di purificazione della propria anima, e dove il rituale del bagno ha connotazioni uniche e precise gestualità. Una fragranza intensa e avvolgente, impreziosita dalle note fresche e delicate dell’olio di Tsubaki e da quelle floreali della Peonia Orchidea della Cina: una fragranza intensa, magnetica e sensuale che inebria corpo e mente, donando una sensazione di profondo relax.
 
COFANETTO CON CANDELA PROFUMATA
Questo cofanetto contiene il Doccia Crema ed il Profumo Aromatico abbinati ad un’elegante e profumatissima candela per trasformare la cura del corpo in un momento di puro relax. Disponibile nelle profumazioni: Muschio Bianco: l’originale e inconfondibile profumo del Muschio Bianco: armonioso, avvolgente, vellutato, femminile, conquista e delizia i sensi. Byzantium: un rituale che ci trasporta come in una favola nella corte imperiale di Bisanzio, tra sontuosi palazzi illuminati da riverberi d’oro e pietre preziose, pervasi da profumi pregiati come quelli della Rosa Nera e del Labdano. Fior di Loto: il profumo del Fiore di Loto che accarezza i sensi con le sue note calde e morbide assicurando un senso di gradevole benessere e le proprietà emollienti e idratanti del burro di Karitè. Jasmin di Giava: il mistero e la seduzione che caratterizzano il profumo dalle note calde, avvolgenti e luminose del fiore di Gelsomino dell’isola di Giava.

 
COFANETTO SPA
Questo cofanetto contiene il Doccia Crema ed il Profumo Aromatico abbinati ad un pratico massaggiatore in legno naturale per completare il rituale di bellezza. Durante il bagno o la doccia, si utilizza il massaggiatore inumidito per effettuare un gommage o per rinvigorire e tonificare la pelle.  Disponibile nelle profumazioni: Hammam, ispirata ad uno dei più antichi rituali di pulizia, regala l’esperienza unica di un vero trattamento di bellezza e benessere a casa.
METAL BOX
Per vivere l’esperienza unica di Tesori d’Oriente, questo raffinato cofanetto in metallo decorato propone il Bagno Crema Aromatico, il Doccia Crema Aromatico e il Profumo Aromatico nelle profumazioni: Muschio Bianco, Fior di Loto, Mirra e Fiore del Dragone.

 
COFANETTO RITUALS
Questo cofanetto abbina il Bagno Crema Aromatico alla nuovissima Candela Aromatica per ricreare a casa tua atmosfere ed emozioni di terre lontane.
Disponibile nelle profumazioni: Japanese Ritual, Muschio Bianco e Fior di Loto.

 
COFANETTO CON TROUSSE
Un delizioso cofanetto per portare i prodotti Tesori d’Oriente sempre con sé per un weekend fuori porta o per una fuga natalizia. La confezione contiene la Crema Corpo Aromatica ed il Profumo Aromatico abbinati ad un’elegante trousse. Disponibile nelle profumazioni: Mirra, Muschio Bianco, Aegyptus e Fior di loto.

 
COFANETTO MINISIZE PROFUMI
Questo prezioso set contiene i tanto amati Profumi Aromatici nelle mini taglie da 30 ml da portare sempre con sé o da collezionare. Disponibile nelle profumazioni: Muschio Bianco, Ayurveda e Byzantium.
 
COFANETTO SAPONETTA + DOCCIA
Per una coccola morbida e profumata, questi sachet contengono il Doccia Crema Aromatico ed il Sapone Aromatico. Disponibile nelle profumazioni:Muschio Bianco, Orchidea della Cina e Hammam.

I cofanetti regalo Tesori d’Oriente sono proposti in un’edizione limitata appositamente pensata per il periodo natalizio. E’ possibile acquistarli in grande distribuzione, nei drugstores ed in profumeria.

Flowermoon87

1 commento:

  1. Brava Elisa sempre accurata. Utilizzo i prodotti e devo dire che la riscostruzione del vissuto sensoriale è molto fedele alla realtà.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...