Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 4 novembre 2017

Douces Angevines Matin After-Shave

Prezzo
€ 27,50 (€ 164,93 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde o BioAlchemilla.

Ingredienti
  • Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil [1]
  • Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil [1]
  • Helianthus Annuus [1]
  • Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil [1]
  • Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil [1]
  • Rosa Moschata [1]
  • Calendula Officinalis (Calendula) [1]
  • Basilico (Ocinum) [1]
  • Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) [1]
  • Vetiveria Zizanoides (Vetivert Essential Oil) [1]
  • Pelargonium X Asperum [1]
  • Parfum (Fragrance) [2]
  1. certificato biologico
  2. oli essenziali naturali

Descrizione dal sito
Matin After-Shave è un prodotto molto delicato, allevia l'irritazione cutanea dopo la rasatura ed ha un effetto idratante. Con gli ingredienti pregiati contenuti, la pelle risulterà morbida, liscia ed elastica per un comfort ottimale. I princìpi attivi dei fiori di calendula hanno effetto antinfiammatorio e antisettico e promuovono la guarigione, mentre la rosa mosqueta favorisce la rigenerazione della pelle, riduce le cicatrici ed è efficace nel prevenire la formazione delle rughe. Questo dopo-barba ha un profumo tipicamente maschile con una leggera nota di anice.

RECENSIONE PERSONALE
Per la prima volta diamo spazio sul blog anche ad un prodotto per i nostri uomini di casa, che siano essi i nostri papà, nonni, fratelli, mariti o fidanzati. Il primo prodotto che Vi descrivo oggi è un dopo barba d'elite, come lo chiamo solitamente io. Infatti, non è solo un classico after-shave, utile per la rigenerazione della pelle dopo la rasatura, ma è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle dei nostri men.
Idrata, allevia i rossori, protegge la pelle per tutto il giorno. Indicato soprattutto per gli uomini che affrontano le intemperie esterne di ambienti freddi o inquinati, è ricco di oligoelementi ad effetti antisettico e antinfiammatorio.
Il profumo che resta sulla pelle è piuttosto intenso, calendula e rosa sono le note di testa, quando queste due profumazioni evaporano entra in gioco l'anice, che con il suo tono freddo dura anche per parecchie ore. 
Pro
ll fatto che si tratta di un trattamento di bellezza a tutti gli effetti e non di solo "un dopo barba" qualunque, una vera chicca per un bellissimo regalo per i nostri uomini, dal profondo del cuore.

CONTRO
Prezzo un po' elevato per essere un prodotto poco conosciuto dalla massa.

A CHI LA CONSIGLIO
A tutte le ragazze e signore che vogliono fare uno splendido regalo ai propri fidanzati e mariti, a tutti gli uomini che vogliono coccolarsi un po'. Specie nei periodi invernali, per prendersi una pausa dalla routine e curare la propria pelle.


Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...