Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 18 aprile 2018

L'Etoile Infinie - Argentum Apothecary Unisex Elisir

Prezzo
€ 95,00 (30 ml)

Dove acquistarlo
Sul sito web del brand https://argentumapothecary.com/collections/face

Ingredienti

100% natural

Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil*, Crambe Abyssinica (Abyssinian) Seed Oil, Aleurites Moluccana (Kukui) Seed Oil, Tocopherol *ingredient from organic farming



Per viso e collo, unisex, inodore, incolore, per tutti i tipi di pelle. 
L'elisir "Etoile Infinie" è uno tra i prodotti di punta del brand. Ha vinto quest'anno il premio come miglior prodotto di categoria. Ha una consistenza fluida, quasi come acqua, inodore e incolore. La sua ricchezza sta nella concetrazione di vitamina E altissima, che permette al siero di penetrare negli strati epidermici e di giovare all'intero colorito. Ebbene si, perché, questo elisir, non solo è un anti ossidante e anti age ma anche uno schiarente e illuminante. Ottimo utilizzato prima del makeup o prima di coricarsi, con due scopi differenti. Prima del make up serve per esaltare il colorito della carnagione, proteggendo la pelle dagli agenti esterni. Dopo lo struccaggio serale, invece, è ottimo per rimpolpare e rigenerare l'epidermide dalla fatica della giornata. La presenza dell'olio di Argan, inoltre, rende il siero un vero e proprio momento di coccola per la nostra pelle. Quasi un bijoux che le doniamo.
Questo mix rende elastica la pelle, che non fa più quelle antiestetiche rughette di espressione attorno agli occhi o alle labbra... le rimpolpa, effetto garantito.


Pro

Il prodotto fa quello che promette al 100%. Idrata, nutre, rende visibilmente la pelle luminosa, grazie anche alle micro pagliuzze che si mescolano nelle formulazione, che donano un effetto iridescente quasi al makeup. Ottimo come base make up per la bella stagione. 


CONTRO
Non amo i sieri viso perché scivolano sulla pelle, preferisco gli oli. Però è un fatto molto soggettivo.

A chi lo consiglio
A chi ha un po' di soldini da spendere per i prodotti beauty. il prezzo è molto elevato e in commercio ci sono prodotti simili meno cari. Tutto sommato, però mi sono trovata molto bene.
Diciamo che lo regalerei più che acquistarlo per me. Il packaging è favoloso, un vero e proprio dono...di lusso!!


Flowermoon87

6 commenti:

  1. Peccato per il prezzo elevato perchè è davvero un buon prodotto... da prendere quando vogliamo concederci un vero regalo prezioso..

    RispondiElimina
  2. Leti, si. E' proprio un bel prodotto. Diciamo che otrebbe essere un ottimo regalo per Natale o per il compleanno, per regalarci qualcosa di unico!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...