Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 14 aprile 2018

Multifunction Cleansing Cream - Jalacyn


Science for Skin è un’azienda giovane, fondata nel 2011 a Torino, che è riuscita a riassumere esperienza e passione per il mondo della Skincare Routine attraverso prodotti capaci di donare alla pelle la luminosità, la compattezza e la freschezza, che col passare del tempo inevitabilmente si perdono!  Obiettivo principale della linea è quella di proteggere le proteine strutturali del derma stimolando la formazione di nuovo collagene rendendo la pelle più tesa, tonica, idratata in profondità e in particolare, ciò che mi ha lasciata piacevolmente stupita, più luminosa e radiosa fin dalla prima applicazione. Questo effetto è reso possibile grazie, soprattutto, alla vitamina C racchiusa nelle loro formulazioni.
Jalacyn Cosmeceutical nasce dall’idea di trattare la cura per la bellezza della pelle in modo consapevole. Tutte le formulazioni infatti nascono dal connubio tra natura e tecnologia.  Gli ingredienti naturali (come Acaì, Cupuacu burro, Amamelide, burro di Karitè, burro di Murumuru, olio di Buriti) sono di supporto a quelli tecnologici presenti nelle formulazioni, in modo da agire al massimo delle loro potenzialità. Inoltre i prodotti non contengono oli minerali, conservanti di sintesi, siliconi, p.e.g. e le fragranze sono senza allergeni.


Science for Skin nasce dall’idea di tre farmacisti con differenti esperienze: il dott. Moiana e Vincenza provengono dal mondo della farmacia e la cosmesi l’hanno vissuta e frequentata attraverso le richieste quotidiane di tutte le loro clienti. Il dott. Perin da vent’anni si occupa di cosmesi avendo già realizzato e seguito sul mercato, sia della farmacia che dell’estetica, linee di skin care e di body care, in Italia e all’estero.



Ecco alcune domande che ho avuto modo di porgere direttamente alla Dott.sa Vincenza, durante i corsi serali che ho frequentato:

Qual è la motivazione che vi ha spinti ad intraprendere questo percorso?

“L’amore per la bellezza e la consapevolezza che il cosmetico altro non è che un mezzo per supportarla. Il cosmetico non crea bellezza, il cosmetico la supporta; aiuta la pelle a essere più bella, la protegge dalle mille insidie da cui oggi deve difendersi. Noi siamo consapevoli che la bellezza nasca da una precisa strategia anti age”.

Quali sono i prodotti che più vi richiedono?

“La nostra è una linea formata da cinque referenze che rispecchiano le principali richieste della donna; è molto apprezzato l’Instant Lifting Serum il nostro fiore all’occhiello… ma anche la Multifunction cleansing cream, detergente, struccante e tonificante, adatto alle pelli anche più giovani”.

I principi attivi di Jalacyn Cosmeceutical arrivano dall’Amazzonia, dall’Africa pur rimanendo un’azienda Eco-friendly…

“I nostri ingredienti naturali arrivano da varie zone del mondo: da quella mediterranea, a quella africana. Di certo però, è la tradizione della foresta Amazzonica ad essere protagonista in tutte le formulazioni a marchio Jalacyn. Impossibile non innamorarsi di questa natura che il polmone verde più grande del mondo mette a disposizione ed al quale siamo “grati”. Tesori immensi, ancora tutti da scoprire!” 



Sono tre mesi che sto testando quotidianamente la Multifunction Cleansing Cream.

Ecco, qui di seguito, la mia recensione a riguardo.



E' un prodotto in crema, senza profumi particolarmente forti. Meglio utilizzarlo su pelle umida, applicandolo direttamente con le dita sul nostro viso e sul collo, attraverso concentrici movimenti circolari.

Dopodiché, importantissimo, essendo un prodotto a risciacquo, pulir via i residui di makeup e sporco con acqua tiepida.



Vi ricordo che si tratta di un prodotto dermoaffine, idrosolubile e che non inquina l'ambiente. Ebbene si, nonostante una parte di prodotto va, per forza di cose, nelle nostre fogne, la sua formulazione non inquina le falde acquifere.

Ciò è fondamentale, per la sostenibilità del nostro ambiente.



Si tratta di un prodotto adatta a ogni tipo di pelle, dalle più giovani alle più critiche. Rimuove efficacemente il makeup senza aggredire la pelle. Non provoca irritazione alcuna, né rossori diffusi dopo l'applicazione.

Si può utilizzare anche nella zona perioculare, per rimuovere il makeup occhi.



La confezione intera è da 200 ml.
Durata dall'apertura: 8 mesi.



Se dovessi darle un voto da 1 a 10? 8.

E' entrata a far parte del mio quotidiano. Sarà dura trovare un degno sostituto.

Flowermoon87

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, tesoro! Te la consiglio vivamente!Come tutti i prodotti del brand.

      Elimina
  2. Ami il make up, amo truccarmi ma soni sempre in difficoltà nel trovare il giusto prodotto per rimuovere ogni traccia di trucco... con questa recensione mi hai aperto un mondo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Anche a me pesa sempre struccarmi... però con questo prodotto davvero è una coccola!

      Elimina
  3. La naturalezza della sensazione descritta invoglia all'acquisto, oltre ad offrire una soluzione funzionale all'annoso problema di non aggredire la cute. Molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste! so che mi segui sempre, ma sono piacevolmente contenta di leggere un tuo commento a riguardo. La gamma propone numerose proposte anche anti age. Più avanti approfondirò anche una chicca ...di cui per ora non posso svelare nulla... sarà un'anteprima italiana del brand, che ha gentilmente deciso di condividere con me per voi!!

      Elimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...