Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 15 luglio 2018

Brother - “At your side”


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Brother Industries Ltd.

Brother Industries Ltd è stata fondata a Nagoya (Giappone) nel 1934.

Sin dal 1954 con la nascita della prima filiale negli Stati Uniti, il Gruppo Brother ha espanso costantemente i propri orizzonti commerciali a livello globale.

Il Gruppo Brother ha sviluppato la sua strategia internazionale con una politica di delocalizzazione, non limitandosi a sviluppare attività distributive, ma decentrando parte della produzione.

Attualmente il gruppo è costituito da 31.314 impiegati in tutto il mondo in 17 siti produttivi e 52 filiali commerciali suddivisi in 44 paesi. Il marchio Brother è commercializzato in circa 100 paesi nel mondo.

Operando su base globale, il Gruppo rinsalda la propria posizione internazionale grazie alla gestione globalizzata di un proprio network internazionale, per infrastrutture e risorse, quali elementi essenziali dei una continua crescita.

Questo è ciò che Brother ha sempre perseguito come obiettivo: offrire valore a tutto il network.

E’ il 1987, ben 30 anni fa, quando viene sviluppato il primo fax Brother. All'epoca il fax era considerato il principale dispositivo di comunicazione per l'ufficio. Brother sviluppò prodotti di dimensioni ridotte, efficienti e, soprattutto, molto concorrenziali. Il fax Brother fu il più diffuso in tutto il mondo e fu la base per una vera e propria espansione dell’intera gamma di prodotti del marchio.

Nello stesso anno viene messa sul mercato la prima stampante laser. Si stava affermando sul mercato di quell’epoca la tecnologia di stampa laser, considerata, appunto, la tecnologia del momento e Brother riuscì a sviluppare i propri prodotti ad alta velocità per il mercato delle apparecchiature per ufficio.

Ancora oggi Brother risulta ai primi posti nella realizzazione di tali prodotti.

Solo un anno dopo, invece, viene prodotta la prima etichettatrice del brand. A dimostrazione delle sue capacità innovative, Brother adottò una nuova tecnologia di etichettatura basata su un concetto originale. Questa innovazione iniziale consentì di realizzare un intero sistema di prodotti di etichettatura in grado di produrre alcune delle etichette più durature oggi disponibili.

È il 1995, quando la Brother Industries si lancia nella produzione di macchine multifunzioni a stampa laser. Continuando nella propria linea di tecnologie all'avanguardia, l'azienda fece registrare notevoli progressi nell'integrazione di più funzioni in un'unica macchina con la sua prima stampante laser multifunzione.

Basandosi su una stampante laser già esistente, Brother aggiunse anche le funzioni di scanner, fax, telefono e altro ancora. I prodotti Brother diventarono i punti di riferimento per la concorrenza e diedero origine a una gamma di prodotti completamente nuova.

Nel 1997 viene sviluppata la prima macchina a getto d'inchiostro multifunzione Brother. Brother replicò il successo della stampante multifunzione laser sulla tecnologia a getto d'inchiostro. L'azienda realizzò quindi molti prodotti di dimensioni più piccole, più silenziosi, più colorati, ma altrettanto funzionali delle stampanti laser.

Nel 2002 viene sviluppata la prima stampante portatile compatta Brother. Questo prodotto miniaturizzato era (ed è ancora) l'unico del suo genere: piccolo e al tempo stesso potente. Ora costituisce la risorsa di stampa di numerose grandi organizzazioni per le quali la mobilità è essenziale, dalla British Transport Police alla Hilarys Blinds.

Nel 2007, invece, viene prodotta la prima stampante di etichette RFID Brother. Vera rivoluzione del 21° secolo basata sull'esperienza di etichettatura esistente, l'RL-700S aggiunge i tag di identificazione in radiofrequenza alla gamma di etichette dell'azienda. Questa tecnologia, che normalmente ha un costo di migliaia di euro, può essere adottata a una frazione del costo grazie ai più recenti sviluppi tecnologici di Brother.

Brother in Italia


 “At your side” rappresenta il cuore pulsante della strategia del Gruppo Brother.

Un approccio che ha l’obiettivo di supportare tutti i Clienti nel conseguimento di un migliore stile di vita, personale e professionale, mantenendo un approccio etico verso l'ambiente e nei confronti del mondo in cui operiamo.

La missione del Gruppo Brother consiste infatti nel mettere i Clienti prima di tutto, fornendo loro un alto valore aggiunto, progettando e realizzando prodotti e servizi di alta qualità.

Presente in oltre 100 Paesi, Brother è attiva in Italia dal 1989. Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, è cresciuta in maniera consistente distinguendosi per la solida organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, marketing e logistica.

Obiettivo del brand è il continuare ad ampliare l’offerta di soluzioni di stampa.
Per le imprese i processi di stampa hanno una valenza chiave perché coinvolgono ogni dipartimento. Per questo, per ogni esigenza c’è un prodotto Brother.

Dalle stampanti desktop, in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, ai dispositivi di stampa mobile; dai sistemi di scansione, all’etichettatura elettronica a soluzioni software di ottimizzazione e monitoraggio del parco stampa, fino ad arrivare ad applicazioni futuristiche di ottica e sistemi di videoconferenza.

Un’offerta variegata di strumenti e soluzioni in grado di soddisfare i bisogni di tutti i Clienti, anche i più esigenti. È con questo presupposto, con la volontà di mettere il Cliente al centro dei nostri interessi e consapevoli che le tecnologie mobili sono sempre più fondamentali per le aziende, che abbiamo creato la stampante portatile A4 più piccola al mondo: per dare oggi risposta alle esigenze del futuro.

La nostra volontà è aiutare le imprese a crescere grazie al supporto dei nostri partner esperti. Per rendere possibile questa missione abbiamo dato vita alla Brother Business Academy, uno spazio tecnologico, ampio e funzionale, che nasce per rispondere alle crescenti esigenze di business delle PMI.

È proprio per essere vicina alle PMI che Brother punta, da sempre, sui propri Partner, che hanno un ruolo cruciale per l’azienda: sono coloro che si fanno portavoce, non solo dei valori aziendali, ma sono incaricati, anche e soprattutto, di condividere le profonde competenze aziendali in ambito printing.

Per Brother il Business deve essere sostenibile anche dal punto di vista ambientale. Per questo tutte le soluzioni sono realizzate senza mai dimenticare l’importanza della sua tutela. La responsabilità verso l'ambiente è infatti un valore fondamentale: dal design innovativo dei prodotti, alla responsabilità sociale aziendale, fino alle azioni quotidiane dei nostri dipendenti, che sono incoraggiati a dare prova di responsabilità personale nei confronti dell'ambiente.

Ma ora passiamo a parlare di lei, la P-Touch H107B.

P-touch H107B è l'etichettatrice ideale per l'ufficio o la casa grazie alle sue caratteristiche peculiari: display di facile lettura, design leggero e compatto che la rende facile da tenere in mano e da usare. Ampia possibilità di scelta nella personalizzazione delle etichette con la vasta gamma di nastri TZe dai 3,5 ai 12 mm, uno dei 9 stili di font disponibili e potendo scegliere tra oltre 170 simboli e 7 cornici decorative. È possibile utilizzare batterie alcaline AAA standard per la massima portabilità.

Caratteristiche principali

Design ergonomico: facile da tenere in mano e da usare

Velocità di stampa fino a 20 mm/sec

Funzionalità di Auto Design per etichette preconfigurate con cornici e simboli

Tasti funzione indipendenti per creare rapidamente le etichette

9 font, 177 simboli e 8 template disponibili


Io ho ricevuto questi bellissimi nastri:

Cassetta nastro in tessuto originale Brother TZe-RE34 – Oro su rosa, 12 mm di larghezza

Nastro in tessuto oro su rosa Brother TZe-RE34 – 12 mm di larghezza

€ 14,90 (IVA inclusa)

Cassetta nastro per etichettatura originale Brother TZe-S631 – Nero su giallo, 12 mm di larghezza

Nastro per etichettatura nero su giallo Brother TZe-S631 – 12 mm di larghezza

€ 28,00 (IVA inclusa)


E voi come vorreste divertirvi con questa etichettatrice?


Flowermoon87

6 commenti:

  1. Amo le etichettatrici trovo che siano utilissime e questo modello mi piaceeer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono utili per poter ritrovare ogni cosa al giusto posto quando la vai a cercare ...oppure per avere sempre libri e quaderni in ordine...o per divertirsi anche con grafiche e ulteriori elementi

      Elimina
  2. Ho un etichettatrice simile e mi diverto un mondo nel creare le scritte:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comoda soprattutto per la parte amministrativa e o gestionale di un ufficio e/o scuola

      Elimina
  3. I have this pens since my school days and still love them today! Thank you for sharing this! x Eva
    http://nicovabeauty.com

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...