Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 2 agosto 2018

Egyptian Magic Cream


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Egyptian Magic Cream.



Voglio parlarvi di questo unguento magico, una crema che, a differenza di quanto dice il nome, è originaria degli Stati Uniti ma caratterizzata da una formulazione incentrata su di un'antica ricetta egizia. Credo che molte di voi conoscano il brand, anche solo per averlo sentito nominare, data la fama attribuitagli dalle star, specie quelle oltreoceano, in oltre 25 anni di onorato servizio sul mercato.

Gia',perche' questo prodotto, peraltro abbastanza particolare, é apprezzato da tempo,da icone di bellezza e di stile quali Madonna, Michelle Phan, Eva Mendes, tanto per citarne alcune, e sembra proprio che faccia miracoli!



Ma qual è la caratteristica peculiare di questo prodotto? Beh, in primis la sua formulazione totalmente naturale. Contiene infatti solo olio di oliva, cera d'api, pappa reale, miele e propoli. Pochi ingredienti, 100% naturali, 98% di derivazione dalle nostre amiche apette. Gli ingredienti della formulazione della crema, rendono questo unguento unico nel suo genere, ricchissimo di vitamina E e di antiossidanti, con conseguente effetto antiage e ricostituente nel caso possediate una pelle un po' stressata o irritata.


Si tratta di un prodotto "multiuso", indicato per qualsiasi tipo di pelle, per le mani, per il viso, le labbra. Di fatto non ha una funzione specifica, ma data la formulazione é una manna dal cielo per il nostro corpo nella sua intierezza.


Io la utilizzo da circa un mese e mezzo e fidatevi che basta solo leggermente prelevarne un po' con un dito per avere la quantità sufficiente. Tutto questo perché? Semplicemente perché é una crema estremamente ricca e corposa che definirei molto più simile ad un burro per quanto riguarda la consistenza e ad un unguento per quanto riguarda il colore.




Sulla confezione viene indicata, come modalità di utilizzo, il prelevare poco prodotto, sfregarlo leggermente sulle mani per scaldarlo e farlo sciogliere, dopodiché' applicarlo sulla zona interessata con un lungo massaggio, oppure lasciandola agire a mo' di impacco.


Un uso molto simile alla più famosa e conosciuta in Italia, crema Vea, a base di cera e aloe.


Tra i suoi utlizzi più consigliati ritroviamo: balsamo labbra intensivo notte, lasciandola agire durante il sonno; balsamo intensivo per talloni o gomiti screpolati; impacco nutriente e antiossidante per mani screpolate causa freddo o agenti esterni, quali vento, detersivi aggressivi, terra.




Girovagando sul web ho notato che molte ragazze utilizzano la crema per curare i rossori elle smagliature o i rossori derivati dalle punture d’insetto o per l’ infiammazione pilifera dopo la ceretta.


Il prezzo della confezione più piccola si aggira intorno ai 15 €. Un prezzo competitivo, rispetto ad altri prodotti multiuso presenti nelle farmacie.


Qui di seguito riporto il link al loro sito web per facilitarvi nell’acquisto: www.egyptianmagic.eu  oppure su Instagram seguite @egyptianmagic



Vi ricordo che, su ogni primo ordine, c’è un bel 15% di sconto se vi iscrivete alla loro mailing list!

Flowermoon87

17 commenti:

  1. Great post dear!
    Package of this cream looks awesome and i hope that it's as good as it looks!

    There's a new post on my blog, check it out if you want! ♥
    GLOWLLIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Darling, thank you so much for your comment on my article!

      Elimina
  2. È davvero una crema dai mille usi... può essere utilizzat per svariate problematiche.. la proverò

    RispondiElimina
  3. mi ha sempre incuriosita questa crema multiuso, devo prenderla assolutamente
    nuovo outfit da me tendenza plexiglass
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottima, specie per la nuova stagione autunnale che non vedo l'ora arrivi...

      Elimina
  4. Olá querida! :)
    O creme parece maravilhoso!
    Beijinho

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  5. è davvero molto tempo che sento parlare di questa crema miracolosa e non mi sono ancora mai convinta ad acquistarla! Mi sa che è arrivato il momento di provarla, grazie per la recensione un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De, se sei alla ricerca di una crema portentosa che con un unico prodotto aiuta più parti del corpo...beh...l'hai trovata!

      Elimina
  6. Ho sentito tantissimo parlare di questa crema e mi chiedevo come facesse a fare tutte le cose che fa! Devo provarla qualche volta perchè è un unico prodotto ma vale per cento!
    Comunque scusa il ritardo cara, ho visto il tuo commento solo oggi! Mi sono anche iscritta al tuo blog, sono la n.25, così adesso non mi sfuggirà più nessun altro post! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby. Ho visto che ti sei aggiunta alle mie "Sugarfollowers" e ti ringrazio tantissimo. Per quanto riguarda la crema il bello è appunto che un unico prodotto ha multi funzionalità. Il prezzo poi, vale l'acquisto! :)
      Elisa

      Elimina
  7. Risposte
    1. Per avere una crema passpartout che ti permetta di usarla quando più ne hai bisogno, per le tue esigenze :)

      Elimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...