Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 9 settembre 2018

Tommee Tippee - Sangenic Tec

Ciao a tutte care mie lettrici, oggi voglio presentarVi il "mangia pannolini" più tecnologico del mercato attuale: il Sangenic Tec di Tommee Tippee.


Ogni mamma che starà leggendo questo articolo si ricorderà di quanti pannolini il proprio bambino o bambina abbia utilizzato nei primi anni di vita, anzi, mi correggo, nei primi mesi di vita (mille mila pannolini pieni e puzzolenti) :)



Ogni volta, però, uscire a gettare il pannolino sporco, anche solo sul balcone, diventava un'impresa ardua (freddo, pioggia, caldo, vento, tutti deterrenti per non uscire di casa a gettarli, così si optava per buttarli in un sacchetto, magari in bagno, che alimentava germi e sgradevoli odori)



Ora, con l'invenzione più cool del momento, per quanto concerne il mondo dei pannolini, tutto questo può benissimo essere evitato.






Sangenic Tec è l'unico sistema in grado di bloccare l'odore all'interno, piegando e avvolgendo il pannolino sporco in una pellicola antibatterica multistrato ultra resistente. Il contenitore può contenere fino a  28 pannolini sporchi, quindi andrà svuotato ogni 3 giorni, non necessita ulteriori manutenzioni.



Quando invece il vostro bimbo crescerà e dovrà usare i pannolini superiori a 5 kg, la media di pannolini che possono essere contenuti in Sangenic Tec si riduce.



La pellicola viene venduta in cestini di ricarica e uccide il 99,9% dei batteri al contatto e offre, grazie ai multistrati, un'ottima protezione dalla fuoriuscita dei cattivi odori.


E' disponibile in 4 varianti colore:
- bianco
- tortora
- rosa (per le femminucce)
- azzurro (per i maschietti)


Sangenic Tec costa 24,99


Le ricariche le trovate al modico prezzo di 9,00 € presso tutti i rivenditori autorizzati.

Flowermoon87

18 commenti:

  1. Sicuramente un ottimo acquisto! Lo terrò in mente per un futuro un bacione


    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara. Sono contenta che ti sia servito il mio consiglio. Se mai dovesse servirti, o per fare un regalo, tienilo presente! Elisa

      Elimina
  2. È davvero il top questo modello ed anche le ricariche hanno un buon prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scelto perché le ricariche sono disponibili nei vari punti vendita della grande distribuzione.

      Elimina
  3. E' davvero molto utile, lo avevo anch'io per mia figlia!!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in più al giorno d'oggi è anche diventato un oggetto di design :)

      Elimina
  4. Anch'io utilizzavo il mangia-pannolini quando erano piccolissime, poi l'ho sostituito... Un bacio.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso è molto utile per limitare gli odori sgradevoli che pervaderanno casa :)

      Elimina
  5. Lo uso anch'io davvero favoloso!!
    un bacio catia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto comodo e permette un po' più di igiene durante il cambio pannolini.

      Elimina
  6. This bin looks so interesting and such a good idea because of having not so much bacteria like the others! I have never seen this before and it is very good to know that something like this exists! Thank you for posting this! x Eva
    https://nicovabeauty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ivi, thank you so much for your support. It's something o useful and comfy for hygiene and also for a safe changing of our baby.

      Elimina
  7. Ciao, complimenti per la review.
    Ti seguo

    Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio nuovo post ;)
    mylovecosmetics.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie perché ti sei aggiunta tra le mie followers! Spero che continuerai a seguirmi!

      Elimina
  8. Io l ho acquistato e mi trovo molto bene, ricaeihe disponibili anche via internet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania lo ha già provato per il suo Leonardo. Non ne può fare a meno. Grazie per il commento!

      Elimina
  9. Risposte
    1. E' una vera novità se pensiamo al fatto che gli odori del pannolino sporco, ma soprattutto i batteri nocivi resteranno confinati. Ad un modico prezzo.

      Elimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...