Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

lunedì 18 marzo 2019

Giostrina musicale Meadow Days™ Soothe 'n Groove Mobile™ di Tiny Love

Tiny Love è una pluripremiata azienda di giocattoli e prodotti per l'infanzia, concentrata in modo particolare sul tema dello sviluppo sensoriale e motorio del bambino. 
Fin dalla fondazione della società nel 1991, il loro obiettivo è stato quello di creare e vendere articoli per supportare lo sviluppo del bambino e offrire soluzioni alle reali esigenze dei genitori. Oggi i loro prodotti sono distribuiti in più di 50 Paesi in tutto il mondo, per aiutare bambini e genitori a godere di momenti di gioco di qualità insieme ed individualmente.
Il marchio gode del supporto e della guida di esperti dello sviluppo infantile che istruiscono, stimolano ed ispirano il team creativo verso la progettazione di nuovi prodotti. Sono sempre alla ricerca di nuove idee per il prossimo giocattolo utile allo sviluppo del bambino. Desiderano continuamente stimolare i sensi verso l'acquisizione di nuove competenze perché i genitori possano vivere ogni emozione collegata ai primi anni della vita del proprio figlio. Qualità e sicurezza sono in cima alla loro lista di priorità, ecco perché tutti i loro prodotti soddisfano gli standard di sicurezza più rigorosi

Tra i molteplici prodotti del marchio troviamo palestrine, giostrine, sdraiette e giochi interattivi e da viaggio, ma è la palestrina Gymini il loro punto di orgoglio, perché ne sono gli inventori. 

Dal giorno della sua nascita è diventata leader nel mondo dei giocattoli per la prima infanzia, essendo in grado di stimolare lo sviluppo delle capacità motorie, cognitive ed emozionali del bambino. Hanno lanciato la prima Gymini nel 1993 e la prima giostrina elettronica nel 2002.

Nel 2010, si sono cimentati nella categoria sdraiette brevettando la Gymini Bouncer. Da allora, hanno continuato a lanciare una serie di prodotti innovativi in questa categoria tra cui le giostrine musicali. Tra i regali ricevuti al Baby Shower di Riccardo, infatti compare lei, la giostrina musicale Meadow Days, colorata e funzionale.


Caratteristiche prodotto: 

  • - Ampia scelta musicale: 18 diverse melodie divise in 6 categorie


  • - Cresce con il bambino: da giostrina per lettino a carillon portatile


  • - Pulsante di selezione della modalità di utilizzo


  • - Tranquillizzante luce anti buio


  • - Design esclusivo con altoparlanti di qualità

Età di utilizzo: 
0-3 mesi
Utilizza l'opzione musicale per il neonato. La ricerca ha scoperto che questi dolci suoni rilassano i piccoli perché ricordano quelli percepiti nel grembo materno.


5+ mesi
Una volta che il tempo della giostrina è finito, rimuovi il braccio ed utilizza solo lo stereo musicale portatile. Presto il bambino imparerà come attivare la musica da solo.


12+ mesi
Una volta che il bambino inizia a camminare, si divertirà portando in giro con se lo stereo musicale e ascoltando le sue 18 diverse melodie! 

Sensorialità sviluppate:
Cognizione
I simpatici personaggi della giostrina Meadow Days appaiono e scompaiono sopra la testa del bambino. Questo crea una sorta di gioco del cucù che aiuta il bambino a cogliere l'idea della permanenza dell'oggetto, anche se non lo vede. Quando il bambino cresce e inizia a premere i vari bottone dello stereo musicale, impara la relazione causa effetto: premendo un pulsante ottiene musica e luci.
Linguaggio & Comunicazione
Mentre i bambini si trovano nella culla o nel lettino, osservando i personaggi che girano sopra la sua testa, sorridono ed emettono i primi suoni. Questo li aiuta ad affinare le capacità comunicative.
Sensi
I personaggi sorridenti, il movimento della giostrina, le musiche e i suoni stimolano la vista e l'udito del bambino.
Intelligenza emotiva
La musica rilassante e il movimento costante creano un'atmosfera che calma i bambini e li aiuta ad addormentarsi.


2 commenti:

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...