Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 27 marzo 2019

Le novità 2019 di Bema Cosmetici

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarVi di una novità in campo della cosmetica e della skin care.
Come ben sapete, ormai, da tempo collaboro con una grande realtà italiana: Bema Cosmetici, azienda con più di quarant'anni di esperienza e con sede a Rovigo. 
Per l'anno 2019, Bema Cosmetici ha lanciato sul mercato grandi novità, tra le quali ho avuto modo di testare alcune cose.


Prima di una lunga serie di novità e prima, anche per quanto riguarda il mio modesto parere, nela scala delle preferenze tra i prodotti novità c'è la " crema viso per pelli sensibili e delicate Nature Up" che, al modico prezzo di € 23,00 garantisce una sensazione di idratazione profonda 24 h per la pelle più sensibile e arrossabile, ossia quella pelle diafana,, lentigginosa e facilmente irritabile come la mia.



A base di Rucola della Romagna, acido Ialuronico e Vitamina C è una emulsione leggera ma nutriente dalle efficaci proprietà decongestionanti, lenitive ed anti arrossamento. Tra i suoi principi attivi riscontriamo un complesso di sostanze naturali come la rucola e i fiori di fico d’India bio liquefatti, in grado di aiutare le pelli molto sensibili ad evitare l’insorgenza di couperose. L’estratto di semi di Pomodoro e semi di Mirtillo Rosso proteggono la pelle dai danni dei raggi UV e prevengono la formazione di radicali liberi. Le difese naturali della pelle e il film idrolipidico di barriera sono ripristinate grazie all’attività dell’acido Ialuronico e della Vitamina C, il rossore è ridotto e la pelle meno sensibile e più resistente agli agenti esterni.
Lenisce la pelle rapidamente, facendole ritrovare immediato tutto il suo confort.

INGREDIENTI: Hamamelis virginiana (Witch hazel) flower water*, Rosa damascena flower water*, Aqua [Water], Glycerin, Coco-caprylate, Glyceryl stearate, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Cetearyl alcohol, Persea gratissima (Avocado) oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*,Olea europaea (Olive) fruit oil*, Polyglutamic acid, Sodium hyaluronate, Sodium stearoyl glutamate, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Vaccinium macrocarpon (Cranberry) seed oil, Xanthan gum, Undecane,Tridecane, Hydrolyzed eruca sativa leaf, Sodium ascorbyl phosphate,Hippophae rhamnoides fruit oil*, Hydrolyzed opuntia ficus-indica flower extract, Solanum lycopersicum (Tomato) seed oil, Lycopene, Caprylic/capric triglyceride, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Sodium benzoate,Tocopherol, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Glyceryl laurate, Citric acid, Parfum/Fragrance, Alpha-Isomethyl Ionone**, Benzyl Salicylate**, Cinnamal**, Coumarin**, Hydroxycitronnellal**, Limonene**, Linalool**.



 Al secondo gradino di gradimento troviamo un'altra novità, il "burro corpo Green Juice", a base di estratto di mirtillo e olio di Acai, a € 18,00 per 200 ml di prodotto.

Un dolce trattamento cremoso e nutriente che, con un delicato massaggio, dona idratazione e contrasta i segni del tempo  senza ungere la pelle, penetra stimolando la formazione di nuovo collagene, donando idratazione e tonicità. il Balsamo di Copaiba e di Andiroba arricchiscono il burro di principi antiossidanti che svolgono un’azione tonificante e restitutiva.

Ingredienti: Aqua/Water, Olus Oil, Shorea Stenoptera Butter Extract, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated egetable Glycerides, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Butyrospermum Parkii* (Shea)  Butter, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil ,Copaifera Officinalis* (Balsam Copaiba) Resin, Carapa Guaianensis Seed Oil*, Euterpe Oleracea Fruit Oil*,  Caprylic, Capric Triglyceride, Behenyl Alcohol, Tocopherol, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Profumo**/Fragrance, Sodium Stearoyl Glutamate.
*prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture
**profumo/fragrance solo componenti naturali/only natural components.




E voi, avete già spulciato le novità di Bema Cosmetici per l'anno 2019? Correte a visitare il loro web store cliccando qui.

12 commenti:

  1. non ho mai avuto modo di provare nulla di questo brand, sembra ottima questa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero una linea innovativa, ricca di sostanze benefiche per la nostra pelle.

      Elimina
  2. Conosco questo brand ma non l'ho mai provato, però ora che ho letto la tua recensione di quella crema viso credo che lo farò presto!
    Sembra la descrizione precisa della mia pelle! Ed è difficlissimo trovare creme buone e che siano anche naturali che siano adatte!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto importante scegliere creme e detergenti adatti alla nostra tipologia di epidermide.

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand, splendide novità :)
    Carmy new post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invito a visitare il loro sito web e il loro store online.

      Elimina
  4. Beautiful cosmetics!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca,allora devo provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente visitare il loro store online per tutte le novità

      Elimina
  6. Interesting beauty products!

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...