Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 22 ottobre 2017

Eco Tan By Sonya Driver


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda conosciuta per caso ma di cui mi sono follemente innamorata: la Eco Tan by Sonya Driver.

La Eco Tan è il primo brand australiano, riconosciuto a livello nazionale, per la produzione e la commercializzazione di autoabbronzanti vegani e naturali a livello manufatturiero. I loro prodotti sono tutti cruelty free e toxic free. Tra i principali ingredienti ricorrenti nelle loro formulazioni troviamo l’Aloe vera, l’avocado, i semi di cacao e il geranio.

Chi di noi non ha mai desiderato una pelle baciata dal sole solo dormendo? Ebbeni si! Solo dormendo!

Dimenticatevi le ore passate a sudare e cuocere sotto il solleone. Per una pelle dorata e sana, finalmente, esistono delle lozioni ad hoc, da utilizzare sulla pelle asciutta e preferibilmente da poco scrubbata. Infatti, basta stendere la lozione sulla parte di epidermide da colorare appena prima di coricarsi e dopo solo otto ore dalla prima applicazione, la pelle appare come dopo una giornata di sole al mare…incredibilmente dorata, senza segni di arrossamento e soprattutto senza danni.

Le lozioni di Eco Tan sono tutte cruelty free, in quanto il brand ama la natura, gli animali e ama soprattutto l’essere umano; infatti, rispettando l’ambiente, rispettiamo di conseguenza noi stessi. Le formulazioni innovative del brand sono invisibili, ossia non lasciano macchie e si asciugano con molta rapidità. Con solo un’applicazione la pelle risulta luminosa, incredibilmente dorata e leggermente abbronzata.

Nel 2016 il brand ha vinto il primo premio nella categoria dei prodotti per la pelle e per l’abbronzatura in Gran Bretagna (Beauty Shortlist Awards). E’ riconosciuto dall’ ente “Safe Cosmetics Australia” come miglior brand australiano in fatto di utilizzo di ingredienti 100% Vegani nelle loro formulazioni.

Otto anni fa, Sonya Driver era soltanto una moglie e una mamma di famiglia, aveva il mondo ai suoi piedi e un gran senso di autostima. Aveva da poco comprato con suo marito un appezzamento di terra, direttamente sull’oceano, per poter costruire con la sua famiglia la casa dei suoi sogni. Pur di occuparsi della propria famiglia, decise di abbandonare il suo lavoro come hostess di volo e dedicarsi totalmente alla vita da casalinga.

Il primo brutto colpo lo subì quando suo marito le telefonò comunicandole la richiesta di divorzio. Si ritrovò così sola, senza lavoro e con una figlia da crescere, in una casa ancora in fase di costruzione.

In aggiunta a una situazione già di per sè piuttosto pesante, diagnosticarono un tumore della pelle a sua sorella. Per essere di conforto a sua sorella e risultare un punto di riferimento piuttosto forte, decise di cambiare vita. Partì come volontaria a Timor Est per due settimane, con lo scopo di aiutare i bambini bisognosi e i malati, dove rimase molto stupita e preoccupata della povertà che incontrò.

Fece ritorno in Australia con un’altra ottica di vita e un forte desiderio di aiutare il prossimo.

Sua sorella fu sottoposta ad un’operazione molto invadente, che eliminò il melanoma dal suo braccio, lasciandole, tuttavia, evidenti segni di cicatrizazzione. Da quel momento decisero entrambe di non sottoporsi più a frequenti bagni di sole, poiché i raggi UV sono molto dannosi per la salute della nostra pelle.

Iniziarono ad acquistare prodotti autoabbronzanti, per apparire sempre al top, nonostante non si sottoponevano più alla tintarella naturale. Dopo svariati utilizzi, si resero conto che la maggior parte di questi prodotti, non solo maleodoravano e lasciavano la pelle a chiazze, ma contenevano ingredienti che, a lungo andare, risultavano nocivi. Dopotutto, la nostra pelle è l’organo più grande che possediamo e tutto ciò che ci spalmiamo sopra, rientra nel sistema linfatico e circolatorio per osmosi.

Da lì, Sonya, decise di autocrearsi i propri autoabbronzanti, utilizzando tutto ciò che la natura le offriva. Iniziò a sperimentare con i semi di cacao, la camomilla, l’essenza di geranio e nel 2011, la Eco Tan, diventò il primo brand nella storia dell’Australia ad essere home made, ma certificato dal governo.

A breve faro un articolo ad hoc con la recensione dei loro prodotti che ho avuto modo di utilizzare.

Dal 2016, infatti, oltre agli autoabbronzanti, Sonya ha prodotto anche lozioni idratanti e deodoranti al cocco e avocado.

Restate in attesa, dunque!

 
Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...