Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 18 ottobre 2017

Vinyl Vs Velvet


Ragazze, oggi Vi propongo un genere di articolo tutto nuovo: un articolo preview!



La casa cosmetica tedesca Cosnova, sta per lanciare con il brand Catrice una nuova collezione per la stagione autunnale 2017/2018: la Vinyl vs. Velvet.



Il colore “leit motiv” sarà il rame, che farà da padrone per tutte le sfumature della collezione.



Vedremo infatti unghie ramate, labbra ramate e sfumature rame sulle gote. Un makeup monocromatico? No, un make up sofisticato, in continuo alternarsi tra effetto “lucido” o effetto “velluto”.



Il finish, infatti, sarà duplice, alcuni prodotti saranno matt, altri saranno vinyl.

Vedremo un continuo alternarsi tra finish opaco e texture luminosa. La Limited Edition Vinyl vs. Velvet gioca con il mondo del fashion e con i trend del makeup che stanno prendendo piede nelle sfilate internazionali: materiali matt e texture combinate con elementi vinyl luminosi ed effetti velluto.




Il packaging, dalle prime foto in preview sembra molto moderno, riprende il colore base della limited edition, risulta perciò di un color rame lucido con la doppia V di Vinyl vs. Velvet nera stampata.




Il blush, il prodotto che più attendo della collezione, nell’unica colorazione presente “la Vinyl Tail Orange”, è un fard in polvere estremamente versatile. Può essere, infatti, utilizzato sia come punto di colore per accentuare gli zigomi, sia come ombretto sulla palpebra mobile per un nude look d’effetto. Il prezzo consigliato sarà di 4,59 €.




Tra gli altri prodotti che più mi incuriosiscono vi sono i due rossetti labbra, nelle due colorazioni “Brown Either Or”, un mattone scuro, e PaREDox, un rame mattone aranciato. Il prezzo previsto per ciascun rossetto sarà di 6,29 €. Si tratta di rossetti duo, da un lato cremoso, dall’altro in polvere, possono essere utilizzati singolarmente o in coppia, per un effetto particolare.




Bene, spero di aver incuriosito per bene le mie lettrici… e ora vi chiedo.. vi piace la collezione di Catrice, pensata per questa stagione autunnale? Comprerete qualcosa? Io correrò a swatchare tutto dal 01 Novembre!



Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...