Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 21 febbraio 2019

Bagnetto Pratico Brevi Baby

Oggi voglio presentarVi un accessorio che mi ha facilitato la gestione del cambio pannolino e del bagnetto di Riccardo: il BAGNETTO PRATICO di BREVI


E' un fasciatoio di ultima generazione, dotato di vaschetta per il bagno, pianale morbido per il cambio, quattro gambe resistenti che poggiano su altrettante rotelle, due delle quali sono dotate di freno stazionatore. Il fasciatotio è morbido, con spondine alte ben 10 cm per la sicurezza del nostro bimbo.


 Perché, tra i vari modelli di fasciatoio presenti sul mercato ho optato per questo?


 Innanzitutto è trasportabile facilmente da una stanza all'altra grazie proprio alle quattro rotelline, poi è leggero, la struttura è resistente ma non pesante, ragione per cui posso facilmente spostarlo in autonomia. 

 E' dotato di due pratiche vaschette poggia oggetti, una laterale e una sul fondo e di una doccina manuale per sciacquare il bambino. Inoltre possiede un pratico gancio laterale in plastica rigida "automatico" che permette l'apertura e la chiusura del piano anche con una sola mano.

 La vaschetta possiede una doppia seduta: posizione sdraiata per l'uso da 0 a 6 mesi, posizione seduta per l'uso dopo i sei mesi di età del bambino. Può essere posizionato sui sanitari, l'altezza infatti da terra al primo ripiano è di 43 cm, per facilitare lo svuotamento della vaschetta, una volta chiuso occupa veramente pochissimo spazio (29x82x96 cm).




Omologazioni: Conforme alle esigenze di sicurezza En 12221.

Età consigliata dalla nascita a 12 mesi (11 kg).

E' ampia anche la scelta dei colori del materassino fasciatoio:

- Bianconiglio
- My Little Bear
- Rainbow
- Red Magic Glasses (la mia scelta)
- Multicolore
- Caramello
- Pink
 Reputo questo fasciatoio la giusta scelta per chi abita in appartamento, che non ha molto spazio a disposizione. Ho riflettuto parecchio prima di procedere all'acquisto di questo modello, in quanto stavo valutando su consiglio anche dei miei genitori, la soluzione migliore (pratica , bella e funzionale) per poter cambiare e lavare Riccardo. Inizialmente sono stata tentata dai classici fasciatoti a cassettoni, dopodiché, però, riflettendo sulla gestione degli spazi di casa, molto meglio avere un fasciatoio trasportabile facilmente, piuttosto che uno fisso. Lo svuotamento della vaschetta è facile grazie al tubicino incorporato, ma è ancora più facile se fatto direttamente nel locale bagno/cambio piuttosto che in camera da letto. Inoltre, essendo maschietto, Riccardo ad ogni cambio potrebbe bagnare il muro :), ragione per cui meglio avere il fasciatoio vicino a delle piastrelle :D tipo quelle del bagno, rispetto che vicino al muro della camera, sapientemente verniciato con decorazioni.


Il prezzo, inoltre, è molto conveniente. Lo si può trovare anche con particolari offerte dei rivenditori ufficiali e si aggira sui
110,00 €.

15 commenti:

  1. Mi sembra ottimo e molto pratico! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. They are so cute and looks sterdy as well
    https://www.stylebasket.in/

    RispondiElimina
  3. This is definitely so useful if you have a baby.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. That is such a cool changing table.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...