Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

venerdì 8 febbraio 2019

Kosmart - Beauty in the details


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Kosmart European – Beauty in the details.

L’azienda Kosmart, nasce nel 1992, in Francia, si sviluppa e crea un secondo loco produttivo in Lituania, negli anni 2000.

Non stiamo parlando solo di semplici accessori per capelli, ma bensì di qualcosa in più.

Kosmart è un tratto distintivo: la cura nei dettagli, l'utilizzo di materie prime di alta qualità, la decorazione con elementi in cristallo Swarovski, fanno del prodotto stesso una vera e propria chicca.

Questi accessori danno quel tocco di eleganza perfetto ai nostri capelli, ed è proprio nei dettagli che Kosmart punta tutto. Infatti, solo sapienti mani di artigiani possono realizzare accessori così impreziositi e ricchi.

Sono sempre felice quando si tratta di lavoro artigianale poiché per me significa indossare qualcosa che nasce da duro lavoro e da molta passione.

Molte volte evitiamo di indossare accessori per capelli poiché non riusciamo mai a trovare quello giusto, qualcosa di particolare o magari qualcosa che sia elegante e raffinato.

Ora vi mostro cosa hanno inviato a me:






Gli accessori hanno tutti un cartellino di certificazione su cui è riportato il codice di verifica e l’autenticità dei cristalli Swarovski. Possiedono cadauno una garanzia di un anno. I prodotti utilizzati per la realizzazione sono al 95% naturali, tra i quali troviamo anche legno e cotone.

Fanno parte della loro linea produttiva anche gli orecchini Geometrix, 800 modelli differenti, dalle forme e colori alquanto atipici, vendibili a coppie o singolarmente.

Gli orecchini sono completamente anallergici e fatti in plastica biologica riciclata 100%.

La loro particolarità è che essendo totalmente in plastica sono praticamente infrangibili. Il perno centrale non ha saldature ed è pieghevole di ben 360°. In ogni scatola troviamo due chiusure diverse, una tonda e una in plastica, per scegliere liberamente come portare questi bijoux.

Kosmart, con questo fantastico lavoro, è riuscita a combinare bellezza e precisione in prodotti ecologici.

Che ne dite? Non sono meravigliosi?

Fate subito un salto sul loro sito per ordinare anche voi questi fantastici accessori. Ne troverete tantissimi in diversi modelli e colori.

Qui vi lascio il link del loro sito web.

www.kosmart.eu


Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...