Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 14 febbraio 2019

Elisa e la mania dei Cardigan

Buongiorno a tutti, da qualche anno ormai mi sto affezionando sempre più ai CARDIGAN.

 Dapprima, sia nel periodo delle scuole, sia nei primi anni di lavoro, indossavo spesso maglioni, dolcevita e girocollo, ma negli ultimi periodi, tra l'età che avanza (siamo a 31 anni, non posso più permettermi uno stile teen, specie in ambito lavorativo) e il cambio di stile nel mio armadio, mi sono ritrovata ad indossare e accumulare acquisti seriali di cardigan. 

Il cardigan è un maglione aperto sul davanti, può essere corto in vita o lungo che copre anche il sedere, è molto comodo perché lo si può indossare sia sopra a una camicia che con una teeshirt. Lo si può indossare sopra i jeans o con dei pantaloni a vita alta, se si opta per il cardigan corto, lo preferisco lungo invece se indosso gonne o leggings.

Lo si può facilmente abbinare con delle scarpe sportive, ma sta divinamente con degli stivaletti alla caviglia o con le decollette dal tacco 10 cm.

Ne possiedo diversi.. di diverse forme e materiali. Li ho leggeri in cotone, in seta, in lana e in acrilico. Li ho corti in vita e lunghi fino al ginocchio. Li possiedo sia in tinta unita che multicolore, con maniche a sbuffo o maniche tre quarti, maniche lunghe o addirittura ne ho un paio smanicati stile gilet. Li reputo universali.

Qui gli ultimi due acquistati sul sito di SHEIN, un web store low cost clicca qui per il link diretto al sito dove spesso faccio acquisti, grazie ai prezzi ridotti e alle promozioni sempre attive del sito. Inoltre, dato che ci acquisto spesso, possiedo un codice sconto del 15%, ulteriore, da utilizzare alla fine di ogni spesa: "FLOWERMOON15"



 


Articolo: search ID:604611

Link diretto al prodotto: clicca qui
Prezzo: 24,00 €

Composizione:
100% Acrilico 

Dettaglio manica:












Articolo: search ID :633286

Link diretto al prodotto: clicca qui

Prezzo: 25,00 €

Composizione:
100% Acrilico

Dettaglio manica:



Vi piacciono i modelli che ho scelto per questo periodo?
Siete curiose di vedere gli altri acquisti che ho fatto sempre su SHEIN? Attendete i prossimi post!!! :)


14 commenti:


  1. The coat is beautiful!

    Kiss,

    http://damselme.blogspot.com/?m=0

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono molto comodi e li puoi facilmente abbinare a qualsiasi outfit!

      Elimina
  3. Il primo cardigan è bellissimo e mi piace tanto tanto tanto il decoro in rilievo che ha sulle maniche.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thank you soooo much! It's a pleasure! You are welcome!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sono uno tra i capi più comodi, fashion e versatili presenti sul mercato.

      Elimina
  6. adoro cardigan, in inverno li portavo quasi ogni giorno,adesso anche mi capita,insieme ai blazer sono i miei capi preferiti.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...