Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 11 aprile 2019

Pomelo Best - le borse passeggino che impazzano sul web

Oggi voglio presentarVi una nuova realtà che ho scoperto da poco grazie al web: Pomelo Best.

Pomelo Best è un brand unico, moderno, giovanile, versatile ed energico che fabbrica e rivende borse e accessori.

Negli ultimi mesi hanno lanciato sul mercato anche la linea Maternity, ossia borse e zaini fasciatoio per le mamme che vogliono comunque essere alla moda ma con comodità.


Io ho acquistato la loro Borsa Fasciatoio nel modello "Tote", ossia Bauletto. L'ho scelta nella tonalità grigio scuro, in modo tale che si accompagnasse nel migliore dei modi al passeggino di Riccardo.

Il prezzo della borsa è di 59,99 $, acquistabile direttamente da Amazon, con servizio di spedizione Amazon Prime.


La borsa mi è stata consegnata in 48 ore, completa di tutto:

- doppio gancio universale per qualsiasi passeggino
- tracolla amovibile nera
- fasciatoio interno portatile e salvaspazio, dotato di copertura idrorepellente
- due pochette aggiuntive interne
- gancio metallico porta ciuccio
- tasca laterale ad hoc per le salviettine umidificate

Non è inoltre da sottovalutare la comodità dei tacchetti inferiori che garantiscono che la borsa, anche se appoggiata a terra, non si macchi.

Stra consigliata! E' anche ottima per i papà, in quanto non ha disegni o dettagli femminili.

4 commenti:

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...