Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

venerdì 18 agosto 2017

Prodotti smaltiti del periodo: LUGLIO-AGOSTO 2017


Oggi affrontiamo una nuova tipologia di articolo sul mio blog.
Si tratta di una collaborazione che ho intrapreso con una gentilissima e simpaticissima ragazza conosciuta sul web, Gessica. Il suo nickname su IG è @makeupnails85, mentre il suo canale You Tube si chiama " makeupnails85”!!!!
Il suo blog è basato principalmente sul make up, dove elargisce consigli e swatches dei vari prodotti che acquista e testa su di sé.
La collaborazione che andremo a fare, riguarda i prodotti smaltiti del periodo, con una breve descrizione di ogni singolo prodotto, una review di come ci siamo trovate, la richiesta di un vostro parere in merito, nel caso in cui abbiate provato anche voi gli stessi prodotti, o nel caso, vogliate consigliarci qualche sostituto.
 
Eccovi la foto dei miei SMALTITI di Luglio e Agosto 2017_:

 


Parto col parlarvi dell’esfoliante corpo di L’Oreal Paris “Sublime Body”.

Si tratta di uno scrub mentolato dalla grana molto fine, da utilizzare sui punti critici, quali cosce, pancia e fianchi, per preparare la pelle al trattamento con la relativa crema anticellulite. Lo scrub lo utilizzo ad ogni lavaggio, quindi l’ho terminato, mentre la relativa crema anticellulite la utilizzo solo dopo l’allenamento, quindi ne ho ancora metà confezione.

Voto 7/10.

Passiamo poi a presentarvi lo struccante occhi NaturaLine all’Aloe Vera ed Eufrasia.

Si tratta di uno struccante molto delicato, adatto a occhi sensibili e contorno occhi irritato. Lo utilizzo sia con i trucchi leggeri, che con quelli waterproof. Con i primi basta una passata, con quelli resistenti all’acqua, ne servono almeno tre. Non è un olio, nemmeno un gel. La formulazione è molto liquida e delicata. E’ molto presente il profumo di eufrasia, meno quello di aloe.

Voto: 9/10

Parliamo ora della BB Cream in polvere di L’Oreal.

Come potete notare dalla foto è completamente terminata, smaltita! L’ho utilizzata come fondo in inverno, come cipria in primavera. Quando ne era rimasta poca, la prelevavo col pennello da correttore e la utilizzavo per fissare il make-up nella zona perioculare. Colore perfetto per il mio sottotono di pelle. La confezione è dotata di specchietto e spugnetta. Pratico, comodo, versatile.

Peccato che è terminato e non lo producono più con questa formulazione!

Voto: 9,5/10

Ricordiamo il balsamo labbra di Benecos, Natural Lip Balm Orange.

Non mi soffermo molto su questo prodotto, in quanto vi è già un articolo ad hoc qui sul blog dove ne parlo estremamente bene e dove esprimo le mie opinioni in merito.

Voto: 7/10

Ultimo prodotto descritto oggi è la crema mani  erboristica Omia con olio di argan.

Si tratta di una crema mani leggera e di rapido assorbimento, dal piacevole profumo di olio di argan. Nutre l’epidermide e lascia la pelle elastica e piacevolmente profumata. L’ho utilizzata principalmente la sera prima di coricarmi, indossando un paio di guanti di cotone per aumentarne l’efficacia.

Voto 6/10.

 
Spero che questa nuova tipologia di articolo sul mio blog Vi piaccia, che leggiate tutto e commentiate!

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...