Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

martedì 1 agosto 2017

crema da giorno Dr. Scheller all’olio di Argan e Amaranto


Prezzo
· € 11,89 (€ 23,78 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde.

Ingredienti
Aqua (Water), Glycerin, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Hydrogenated Coconut Oil, Decyl Oleate, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Capriylic/Capric Triglyceride, Squalane, Cetearyl Glucoside, Argania Spinosa Kernel Oil, Amaranthus Caudatus Seed Extract, Mauritia Flexuosa Fruit Oil*, Spilanthes Acmella Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Parfum (Fragrance), Lecithin, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Limonene**, Citral**, Lonalool**, Geraniol**, Citronellol**, Coumarin**, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.
* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils

Descrizione dal sito
Crema rassodante anti rughe per il giorno: leviga la pelle e rafforza l'elasticità cutanea. Il prezioso estratto di amaranto penetra in profondità nella pelle e ne migliora l'aspetto. Azione mirata contro le rughe. Con questa crema antirughe i contorni del viso appariranno levigati e la pelle sarà rinforzata e riacquisterà elasticità.

Utilizzare al mattino sulla pelle pulita.

RECENSIONE PERSONALE

Ho acquistato questa crema come regalo per mia mamma, in quanto è una crema anti age da giorno, adatta alle pelli mature.



Ha un profumo molto piacevole e agrumato. La consistenza è leggera, non unge né appesantisce. Si assorbe rapidamente e la pelle resta già pronta per il makeup quotidiano.
La crema rassodante da giorno di Dr. Scheller all’olio di Argan e Amaranto è a base di olio di amaranto e squalene.
L'amaranto è una pianta originaria del Peru, dai chicchi commestibili e usualmente consumati in modi simili ai cereali. L’olio di amaranto contiene una gran quantità di squalene, un idrocarburo naturalmente presente nel nostro organismo, costituente principalmente del sebo protettivo del nostro derma. Nella formulazione della crema, inoltre, è stato aggiunto l’estratto di squalene in vitro, proprio per rendere più efficace la formulazione, allo scopo di rendere molto più elastica l’epidermide.
Mia mamma ha utilizzato questa crema giorno in modo continuativo per un mese intero. Mi ha dato questa sua personale recensione da condividere con Voi per le vostre mamme ;)
La crema da giorno Dr. Scheller all’olio di Argan e Amaranto è un prodotto molto valido. Ha una qualità eccellente, gli ingredienti sono stati ben selezionati dal produttore, per soddisfare le esigenze di una pelle matura che necessita cure e attenzioni. Il profumo è leggero, agrumato; la sensazione della pelle, subito dopo l’applicazione è quella di essere idratata a pieno e nutrita seppur mantenendo equilibrio e freschezza. Per mia mamma è fondamentale, nella scelta della crema da giorno, che il prodotto sia nutriente e al tempo stesso leggero, di rapido assorbimento. Non le deve ungere la pelle o appesantirla. Con questa crema si è trovata molto bene, la ricomprerebbe.

Pro

La crema si assorbe rapidamente e ha un profumo molto gradevole. E’ perfetta per una base viso quotidiana per le pelli più mature ed esigenti, ma che vogliono leggerezza.

CONTRO

Non riscontrati

A chi lo consiglio

A tutte le pelli over 50, sia quelle più secche, sia quelle più delicate.

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...