Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 9 agosto 2017

Teaola International


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Teaola International, azienda californiana specializzata in the.
Non è la prima volta che sul blog ho il piacere di presentarVi varie tipologie di the e tisane, eppure non ne ho mai abbastanza!!
Amo concedermi una bella tazza di tè, specialmente nella stagione invernale, ma spesse volte in commercio si trovano solo tè di scarsa qualità, pieni di zuccheri e conservanti. Assaggiare le miscele di Teaola è una vera esperienza sensoriale.
Ho così scoperto, con l'esigenza di metterli alla prova per parlarvene, che il tè è ottimo anche in estate, bevuto freddo accompagnato da un paio di cubetti di ghiaccio. Rinfrescante, piacevole da concedersi in compagnia per un drink diverso dal solito, accompagnandolo magari a qualche snack.
Di seguito, ho il piacere di elencarvi cosa ho ricevuto io dall’azienda:
Pacific Paradise
Ingredienti: the nero, kiwi, mango e frutto della passione.
Proprietà: ottima bevanda dissetante, dal retrogusto fruttato. Consigliato per la prima colazione o una pausa energizzante.


 
Rome Rhapsody
Ingredienti: the nero, mirtillo, foglie di girasole e lavanda.
Proprietà: ottima bevanda rilassante, consigliata per un buon riposo notturno.
Paris Passion
Ingredienti: miscela perfettamente bilanciata di the nero, mirtillo e vaniglia.
Proprietà: ottima bevanda per la circolazione. Consigliato per la sera o una pausa rilassante.
 
Caribbean Caress
Ingredienti: the nero dello Sri Lanka, ananas e cocco.
Proprietà: Rinfrescante e dal retrogusto estivo, vi porta con la mente al paradiso dei Caraibi. Ottimo con ghiaccio per un aperitivo salutare.
Manhattan Magic
Ingredienti: I migliori the provenienti dalla Cina, dal Kenya e dallo Sri Lanka, al sapore di mela. I the sono stati selezionati come la città seleziona le varie etnie, diventando così un verio e proprio “Melting pot” della grande mela.
Proprietà: ottima miscela da bere alle 17, al classico orario del tè inglese. Lo trovo un po’ troppo amaro e pesante per i miei gusti personali.
Manila Vanilla
Ingredienti: the delle Filippine, bacelli di vaniglia.
Proprietà: the per un piacevole incontro a due, molto dolce.
 
Ringrazio enormemente l’azienda per questa opportunità di collaborazione.
Le confezioni sono molto particolari, in latta rotonda. Le scatoline sono bellissime, ricordano quelle di una volta, utilizzate dalle nostre nonne. Su ogni confezione è riportato il nome del the.
Le singole latte costano 2,75 USD/ cad.
Se si acquista invece la miscela nel formato più grande il prezzo può variare da 11,75 USD a 19,75 USD, in base alla quantità e qualità del prodotto stesso.
Le materie prime sono di elevato standard qualitativo, troverete infatti le foglie di the in pezzi grossolani, non sminuzzati. Questo vi porta a due considerazioni: la prima, che la materia prima è poco trattata, la seconda, che è solo quella, ossia, senza coloranti o zuccheri o addensanti aggiunti, proprio come facevano le nostre nonne. Antiche ricette, per un ineguagliabile sapore. Per utilizzarlo al meglio l’azienda vende anche gli infusatori al costo di 7 USD cad.
 
L’azienda, da poco, ha introdotto anche un marketing parallelo, ossia, la creazione di saponi hand made alla fragranza di the. Sarei molto curiosa di provarli, così come le loro essenze, già sul mercato da qualche tempo.
Sabato si avvicina e avrei da scrivere ancora una decina di recensioni ma so che aspetterete con ansia fino a settembre ihih :)
Buone vacanze a tutti!
Flowermoon87
 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...