Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 10 gennaio 2018

Apalus - A plus for your Life

Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Apalus "A plus for your life"

Innanzitutto devo enormemente ringraziare Alex, il responsabile marketing del brand, con cui ho instaurato un piacevole rapporto di scambio mail ormai da qualche mese. Ma eccoci, ora, a presentare il brand.

Apalus è una multinazionale del settore mini elettrodomestici per la persona. E' diffusa in Europa e in Sud America, dove da spazio a diversi prodotti. Il mercato di Apalus è orientato alle donne, in particolar modo, in quanto i prodotti che presenta sono spazzole, piastre, phon per la cura dei capelli e diffusori di fragranze e di arredo per la casa. I primi prodotti sono per il mercato europeo mentre i diffusori di essenze sono per il mercato sudamericano.
La spazzola che ho ricevuto è la n° HC006, si tratta di una spazzola lisciante che può raggiungere la temperatura massima di 230° C in solo 3 minuti.

La particolarità di questa spazzola è sicuramente la sua forma; essa possiede, infatti, una struttura unica nel suo genere, è 3 volte più piatta rispetto alle normali spazzole, consentendo così di raddrizzare più parti di capelli in una sola passata. Lo scopo del brand è proprio quello di facilitare la vita di noi donne. Grazie alla nano-ceramica presente sulle setole, la spazzola possiede un recupero di calore ultra veloce, per mantenere un elevato calore che resta, così, costante durante l'utilizzo. Mentre si procede alla lisciatura della chioma, si effettua contemporaneamente un trattamento di bellezza ai nostri capelli.

Perché? Perché grazie alla micro tecnologia di Apalus, la spazzola emette ioni negativi che, surriscaldati, curano la chioma per regalare un effetto setoso a qualunque tipologia di capelli.

La temperatura è regolabile attraverso il pulsante di accensione. Si può scegliere tra 140° C - 180° C - 200° C e 230° C.




Il consiglio è di non utilizzare temperature molto elevate se i capelli sono colorati, deboli e trattati. Se, invece, sono spessi o ricci meglio optare per almeno un 200° C se si vuole raggiungere una lisciatura quasi perfetta.



Tra le caratteristiche principali della spazzola abbiamo:


- spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti di inutilizzo


- tecnologia interna di controllo automatico della temperatura


- riscaldamento rapido: 1 minuto per 140° C, 3 minuti per 230°C


- design femminile, forma allungata per facilitare la lisciatura, maneggevolezza del 25% superiore agli standard presenti sul mercato


- Piegevole e di piccole dimensioni, è ottima da portare ovunque, anche in viaggio.



Come pulire la spazzola, una volta terminato l'utilizzo della stessa:


- assicurarsi che la spazzola si sia completamente raffreddata;


- rimuovere eventuali capelli rimasti aggrovigliati all'interno;


- pulire i dentini della spazzola con un panno in microfibra leggermente inumidito.


Per una durata del prodotto più lunga, si consiglia di riporlo con cura nella propria bustina, data in dotazione nella scatola.



Nella scatola, in aggiunta, è presente un guanto per evitare scottature e due mollettoni per separare i capelli più facilmente in sezioni.



Il prodotto ha una garanzia di costruzione di 2 anni.






Recensione Personale

Non stiamo parlando di una piastra, quindi l'effetto finale non è un liscio perfetto, tuttavia avremo una capigliatura disciplinata, molto meno crespa e molto più ordinata. Mentre facciamo la piega, stiamo anche curando il nostro capello. Perché? Perché ad ogni passata vengono rilasciati gli ioni negativi, che lisciano e ristrutturano la fibra capillare.

Si sente, avvicinando la spazzola all'orecchio, uno sfrigolio, è normalissimo, sono gli ioni che vengono rilasciati dalle setole in micro ceramica.

Parere finale: PROMOSSA A PIENI VOTI!

Flowermoon87

1 commento:

  1. mi piace questa spazzola elettrica sono curiosa quantosara' efficace per i miei capelli indisciplinati.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...