Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 24 gennaio 2018

Maschera Anti Aging Delidea Bio


Prezzo
€ 1,99 (€ 9,95 / 100 ml)  
Dove acquistarlo
Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde o BioAlchemilla. Ultimamente anche in alcuni supermercati come Iper la Grande I.

Ingredienti
Aqua, Alcohol denat.*, Helianthus annus seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin, Macadamia ternifolia seed oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Arachidyl alcohol, Theobroma cacao seed butter*, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Chondrus crispus powder, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Vitis vinifera fruit water*, Punica granatum fruit extract*, Xanthan gum, Squalene (vegetale), Tocopherol, Beta-sitosterol, Parfum°, Linalool°, Limonene°, Benzyl salicylate°.
* Ingredienti biologici ° da oli essenziali naturali

Descrizione dal sito
La maschera viso con vitis e melograno bio di Delidea è un trattamento rigenerante e idratante. Grazie al contenuto di aloe vera e olio di mandorle, aiuta a ritardare il rilassamento cutaneo e restituire tono e luminosità. Grazie al suo effetto anti age, dato dall'estratto di vitis e melograno, è una maschera perfetta per la pelle matura e spenta. 

·        Dermatologicamente testata

·        Nichel tested

·        Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici

·        NO OGM e pesticidi

·        Profumi e coloranti naturali

·        NO donatori di formaldeide

·        Con ingredienti biologici

·        Certificato Natrue

Modo d'uso: applicare un velo di prodotto sul viso pulito, lasciare in posa da 5 a 10 minuti, massaggiare poi risciacquare con acqua tiepida.

RECENSIONE PERSONALE
Ho acquistato questo prodotto in quanto ero incuriosita dal mini formato. Così, se poi il prodotto non era di mio gradimento, l’avrei potuto utilizzare solo quella volta, senza avere un barattolo di maschera intera da smaltire o inutilizzabile. Mi sono invece piacevolmente sorpresa del fatto che questa maschera intensiva è in realtà un vero e proprio trattamento. Nutre, idrata, lena la pelle arrossata e, grazie all’estratto di melograno ha un’azione urto contro il rilassamento dell’epidermide del volto, anti prime rughette dell’età.

Pro
Il profumo e la consistenza della maschera, sono ottimi. Si stende facilmente e lascia la pelle molto vellutata e profumata.

CONTRO
La dose di una singola unità basta per una doppia applicazione, una volta aperta, si deve richiudere con una mollettina, ciò potrebbe risultare leggermente sgradevole.

A CHI LA CONSIGLIO
La consiglio a tutte le ragazze dai 28/30 anni in su, fino a un massimo di 40 anni.
L’effetto antiaging, infatti, è minimo.


Flowermoon87

2 commenti:

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...