Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 31 gennaio 2018

Orphica - Real you


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Orphica -Real You, azienda francese, specializzata in prodotti beauty di elevata qualità.

Non è la prima volta che sul blog ho il piacere di presentarVi aziende che si occupano di BEAUTY e BENESSERE.

Questa volta si tratta di un brand che commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, distribuiti in Italia presso saloni di bellezza e rivenditori autorizzati.


La missione del brand è, come dice il marchio stesso, "Beauty Real You", cioè "La vera Te". Il loro main scope, infatti, è quello di aiutarti a scoprire la Tua bellezza naturale e sottolineare tutti i tuoi lati forti. Il loro scopo è quello di farti innamorare di te stessa, così come sei - perché sei bellissima (Real You) … questo è ciò che ho trovato scritto anche sul loro sito web https://orphica.it

ORPHICA crea prodotti raffinati, di alta efficienza e innovazione. ORPHICA è stata creata per le donne che apprezzano la massima qualità e sono alla ricerca costante delle soluzioni migliori sul mercato. L'azienda, con cura, seleziona e sceglie i componenti presenti in natura, creando preparati estremamente efficaci mentre, contemporaneamente, si prende cura della nostra sicurezza, che è molto importante per la zona delicata del contorno occhi. I cosmetici ORPHICA non creano irritazioni né allergie. Le persone con la pelle delicata e sensibile senza paura possono usare i prodotti di questo marchio per la cura quotidiana. Consiglio i cosmetici ORPHICA a tutte le persone, che apprezzano l’alta qualità, che vogliono prendersi cura di sé stessi e godersi uno sguardo bellissimo.


I prodotti del brand sono suddivisi in quattro linee:

-        Essentials, linea nutriente e rigenerante

-        Creative, linea cura e colorazione

-        Timeless, linea anti aging

-        Touch, linea cura e rigenerazione

Di seguito, ho il piacere di elencarvi cosa ho ricevuto io dall’azienda:

ARROW® Matita per occhi – colore nero

Prezzo: 17,00 €

Arrow è una classica matita nera per delineare la rima inferiore o superiore delle ciglia. E’ dotata di sfumino, in quanto può sostituire l’ombretto, se oltre a delineare l’occhio si sfuma il colore su tutta la palpebra superiore. Il costo della matita è dato dal fatto che oltre ad essere oftalmologicamente testata, la mina è arricchita di una cera ricca di vitamina E.

REALASH ® Enhancer per ciglia

Prezzo: 70,00 €

Realash è un Eyelash Enhancer, ovvero un prodotto che accelera la crescita delle nostre ciglia. È particolarmente indicato per chi ha ciglia rade e corte, oppure chiare e delicate. I risultati saranno visibili dopo le prime due settimane (dal sito, infatti, si evince che il risultato migliore si otterrà dopo 21 giorni consecutivi di utilizzo del prodotto). La crescita delle ciglia, così come dei peli e dei capelli, ha un ciclo vitale di 30 giorni. Se utilizziamo l’acceleratore di crescita delle ciglia per 21 giorni consecutivi, il mese successivo avrete ciglia nere, lunghe, folte e resistenti. Ovvio, non saranno paragonabili all’applicazione di ciglia finte, ma noterete un enorme miglioramento delle vostre ciglia.

Essendo che, in alcuni casi, prodotti del genere possono dare bruciore, io vi consiglio, di utilizzarlo prima di andare a letto e di non abbondare troppo, limitandovi a stare sulle ciglia e non sulla palpebra. Il contenuto della confezione è 3 ml.
Sono stati fatti analisi e studi sull'efficacia di questo prodotto. Sul sito potete trovare tutti i dati statistici di queste ricerche.


Conoscevate già questo brand?

Qualcuno di voi ha mai provato questi prodotti? Vi interessano?



Flowermoon87

2 commenti:

  1. Ne ho letto tanto ma mai in modo così dettagliato. Mi servirebbe la matita nera in effetti con uno sfumino, che ancora non ho mai provato

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, tu ormai sei una tra le mie lettrici più incallite! Sono contenta ti sia piaciuto il mio modo di esprimere la bellezza e la qualità di questo brand. Se cerchi una matita scrivente, te la consiglio vivamente.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...