Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 18 gennaio 2018

Lollipop Baby Monitor


Oggi voglio presentarvi un nuovo prodotto innovativo e pratico. Le mie amiche stanno tutte per darmi un nipotino dunque..mi devo assolutamente aggiornare e informare sulle nuove tendenze hitech, moda e beauty in fatto di .....baby!


Lollipop Baby Monitor è una video camera intelligente e smart.
E' leggero, ergonomico e maneggevole. Si può installare direttamente sulla culla del proprio bambino o sul muro della cameretta, senza grandi ingombri, attraverso i vari supporti in dotazione nella confezione.

Perché l’azienda ha deciso di chiamare questa videocamera Lollipop? Proprio perché ricorda moltissimo, dalla sua conformazione, un grande leccalecca colorato; i contorni della videocamera sono arrotondati e morbidi e il braccio in silicone posizionabile consente ai clienti di installarlo facilmente e ovunque.

Attraverso la connessione alla rete Wi-Fi permette di controllare lo stato del tuo bambino ovunque ti trovi.



Oltre a essere bello esteticamente, questo "lecca-lecca" permette di lasciare la mamma più tranquilla, sia in casa che fuori casa, in quanto monitora il bambino senza alcun disturbo. Il bimbo non si accorgerà nemmeno della presenza della videocamera, se non come un simpatico giochino. Dalla videocamera, inoltre, è possibile riprodurre ninne nanne e suoni rilassanti, per far addormentare più rapidamente il proprio bambino.

Collegandosi al proprio cellulare, Lollipop invia frame e immagini istantanee, avvisa se qualcuno si avvicina al bimbo o se il bimbo si muove troppo rispetto al suo raggio di movimento o se inizia a piangere.
Un’importante caratteristica di questo prodotto è l’altissima qualità alla minima rilevazione dei rumori. Il pianto e il rumore sono entrambi due suoni cripto rilevabili, quindi la videocamera riesce ad analizzare i due suoni e a differenziare il pianto da altri rumori di sottofondo. Ciò permette che l’avviso sul cellulare non arrivi per rumori inutili, ma solo se effettivamente il vostro bimbo sta piangendo.

Questo prodotto ha vinto l'iF Design Award nel 2016.


Lollipop offre molte funzioni utili:

  Modalità audio - L'unico monitor Baby Wifi con modalità audio per il monitoraggio durante la notte a distanza

• Sistema di allarme modalità audio - Sveglia mentre la rete si disconnette in modalità audio: ti fa dormire meglio di notte

• Nessuna costo mensile aggiuntivo: paghiamo la commissione per il servizio cloud per te

• True Crying Detection - Rileva il pianto con un falso allarme basso causato dal rumore

• Push Video Notify - 30s event video, da Crying / Noise / Virtual Wall

• Video di alta qualità - Sensore Sony all'interno, H.264, 720P, con obiettivo Computar Made in Japan

• Streaming - In casa: LAN rtsp / Away from home: Cloud Streaming

• Cronologia dati: registro dati rumore / pianto giornaliero e settimanale

• Installazione rapida

• Visione notturna: due modalità di selezione: 940nm LED invisibili per il bambino e 850 nm per il montaggio a parete

• Riproduzione musicale remota - Ninne nanne e suoni uniformi integrati

• Condivisione live view: utenti condivisi illimitati per i tuoi parenti

• Requisiti minimi per leggere i video da dispositivo mobile – Connessione Bluetooth 4.0 (BLE) iPhone 4s o Android 8.0


Il suo design morbido e amichevole è sviluppato in tre gradazioni di colore pastello: rosa, azzurro e verde acido. Progettato per essere facile da usare, presenta contorni morbidi e arrotondati per la sicurezza del bambino e ha un braccio posizionabile che ti permette un’auto installazione semplice ed efficace, senza ingombri.

Sentitevi liberi di installare Lollipop sulla culla o sul lettino, ma anche direttamente sul muro e renderlo perfettamente in linea con il design d'interni della tua casa. Il silicone di alta qualità lo rende un prodotto di lusso!

Lollipop offre molto di più di un semplice feedback…è un piccolo lusso a portata di tutti.

Perché acquistare Lollipop? E dove acquistarlo?

Lollipop è una videocamera che monitora rumori e movimenti del proprio bambino, permette di lasciare tranquilla la mamma che può così dedicarsi ad altre attività in casa e in altre stanze, ma anche fuori casa, grazie alla rete wi.fi.

Inoltre la videocamera può collegarsi fino a 5 dispositivi, quindi anche i nonni possono controllare il proprio nipotino a distanza.

Acquistarlo è semplicissimo. Su Amazon o direttamente sul sito del brand.


Conosci qualcuno che è appena diventato genitore? Perché non offrirgli qualcosa che potrebbe tranquillizzarlo? Lo adoreranno per anni!

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...