Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 28 febbraio 2018

Buff'd Cosmetics - la natura ci fa belle


I cosmetici Buff 'd sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti in circolazione, ricchi in oli e cere, totalmente privi di sostanze irritanti e tossine che possono essere potenzialmente dannose per la pelle.
I cosmetici Buff’d garantiscono un’alta qualità ad un prezzo modico. La tenuta e la pigmentazione dei samples che ho potuto testare è veramente ottima e positiva. Li stra consiglio. Inoltre, essendo tutti arricchiti da ingredienti proattivi naturali ci facciamo belle, facendoci del bene.
Tra questi troviamo fondotinta minerali, blush in polvere, ombretti pigmentatissimi, illuminanti ricchi di bagliore.

Dove acquistarlI

Presso il sito web http://www.buffd.com/

Ingredienti

Cera d’api

Prodotto da api allevate appositamente da apicoltori locali per la produzione di miele e cera, la cera d'api è un sottoprodotto della produzione del miele ed è considerato uno tra i migliori emulsionante naturali. Aiuta a idratare l’epidermide.

Cera candelilla

La cera candelilla è ottenuta dai gambi dell'arbusto Euphoribia Ceriferna, coltivato nel Messico del Nord. Aiuta a illuminare l’epidermide.

Cera carnauba

Prodotto dalle foglie della palma carnauba coltivata in Sud America, è la più dura cera naturale disponibile. Aiuta a rendere i prodotti più facilmente stendibili sull’epidermide.

Olio di ricino

L'olio di ricino è un olio chiaro, prodotto dalla pianta del ricino, che è una pianta appartenente alla famiglia delle Euphorbiaceae. Utilizzato per la formulazione dei rossetti e dei gloss aiuta a proteggere le labbra e dona una brillantezza incredibile.

Burro di cacao

Prodotto dai noccioli del seme dell'albero del cacao, questo burro solido si fonde con il calore della pelle.

Diossido di titanio

Preparata con minerali naturali, questa polvere bianca viene utilizzata come opacizzante con proprietà aggiuntive di protezione solare.

Ultramarine

Un pigmento naturale dal lapislazzulo minerale. Disponibili in vivaci tonalità di blu e viola, gli ultramarines sono usati per colorare ombretti e ciprie.

Vitamina E

Un potente antiossidante, la vitamina E viene utilizzata nei nostri cosmetici grazie alla sua capacità di promuovere la guarigione della pelle e la riduzione delle cicatrici. La vitamina E viene utilizzata come conservante naturale in rossetti e balsami labbra.

Ossido di zinco

Essendo presente in natura come minerale, l'ossido di zinco è un pigmento in polvere bianco. Poiché assorbe la luce ultravioletta proteggendo la pelle è comunemente usato nelle creme solari e nei cosmetici.

VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO


Terra abbronzante



Blush matt

Ombretto matt

Illuminante stobing effect

Fondotinta minerale chiaro

Fondotinta minerale medio chiaro

Blush matt

Ombretto matt

Ombretto luminoso



Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...