Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 10 marzo 2018

Jalacyn Cosmeceutical

Oggi voglio parlarVi di un nuovo progetto, un progetto che sto seguendo da circa un mesetto. Per questo progetto sto collaborando con la società Science For Skin, una realtà giovane e dinamica, che nasce nel 2011, a Torino, dall'unione di tre persone veramente speciali.

Alla base del concetto aziendale vi è la continua ricerca, attraverso studi e analisi capillari, del connubbio perfetto tra scienza e natura. La natura diventa il piacevole vestito che la scienza indossa. Cosa c'è dietro questa frase, beh, un mondo. Il nostro mondo.

Il tutto ha origine dal prezioso contributo che, un Indio, appartenente alla stirpe dei Guarani è riuscito a diffondere durante le sue visite in giro per il mondo, mentre, girando di evento in evento, ha sponsorizzato i benefici di 4 elementi presenti naturalmente nella natura amazzonica: le bacce di acai, il murumuru, il buriti e il cupuacu. Sono nomi molto simpatici, di quattro preziosissimi elementi presenti in natura che, sapientemente estratti e utilizzati, apportano estremi e importanti benefici alla nostra epidermide.

Proprio spinti dal voler studiare questi quattro simpatici e preziosissimi elementi, i tre specialisti decisero di fondare nel 2011 la società Science For Skin, che oggi opera per offrire alla nostra pelle le migliori condizioni di benessere.

La linea introdotta sul mercato prende il nome di Jalacyn Cosmeceutical. 
Mi prendo un attimo per spiegarVi il nome del brand. 

Jalacyn è l'acronimo di JAL+AC+YN, ossia acido jaluronico + bacche di acai + yn57 COSMECEUTICAL, ossia dermal + cosmetical.
Perché scegliere questo nome? Perché l' acido jaluronico è presente in tutte le loro formulazioni in quanto è il più potente idratante presente nelle formulazioni dei cosmetici (si, l'acido jaluronico non è un elemento antiage ma è un idratante, ecco poi perché sembra la pelle essere rimpolpata, perché è idratata). Perché le bacche di acai sono le migliori alleate di noi donne, ricche di vitamina C, potente antiossidante e schiarente. Perché il peptide anti age Syn Hycan, utilizzato all'interno del loro complesso Jalacyn C57, perché 57 sono gli atomi di carbonio presenti nella molecola di Syn Hycan: è un peptide che rinforza i legami di collagene dello strato più profondo dell'epidermide. In più non è solo una linea di cosmetici, ma anche di beauty elements per la nostra pelle.



Si tratta di una linea viso completa.
Il brand propone:
Multifunction Cleasing Cream:  una crema clean multifunction, che strucca, deterge e tonifica;
Anti Age Day Cream: una crema giorno idratante
Restorative Night Cream: una crema notte ristorativa
Instant Lifting Serum: un siero liftante antiage, il fiore all'occhiello della linea 
Elisir Eye Contour Cream: un elisir per la zona delicata del contorno occhi. Da aprile, poi, verrà introdotta una chicca ... un nuovo Siero, diverso ma compensativo rispetto all'Instant Lifting Serum.



Il brand punta il suo main scope su tre termini: dermoaffine, ecosostenibile, ecocompatibile.

Dermoaffine, ossia le formulazioni di tutti i loro prodotti sono dermo compatibili e affini alla nostra pelle al 100%. Gli ingredienti utilizzati, non solo sono accettati dalla nostra pelle ma addirittura affini.
Ecosostenibile, ossia per la produzione di questi prodotti non vengono utilizzati metodi anti etici nel prelievo delle materie prime. La foresta amazzonica, ad esempio, viene salvaguardata grazie al principale fornitore a cui il brand si appoggia per l'estrazione delle materie prime.
Ecocompatibile, ossia gli ingredienti usati non inquinano. Pensiamo a quanto ogni giorno, ogni persona scarta di alcuni prodotti che utilizza nel lavandino (detersivi, dentifrici, shampoo, saponi, detergenti) se tutti questi elementi fossero non inquinanti i nostri mari sarebbero più puliti.

I prodotti sono tutti:
- senza oli minerali
- senza petrolati
- senza siliconi
- senza PEG
- senza allergeni


Il progetto che sto seguendo si tratta di una formazione per conoscere il brand e i prodotti a fondo e poterveli presentare nel migliore dei modi. 
Vi chiedo di seguirmi in questa piacevole avventura...a breve nuovissimi post presentandovi i prodotti nello specifico!


Flowermoon87





2 commenti:

  1. L'elisir contorno occhi sarebbe ottimo per me... iniziano a vedersi le prime rughette d'espressione e vorrei contrastarle sul nascere.

    RispondiElimina
  2. Se hai più di 25 anni, la crema antiage è obbligatoria. Sto partecipando a un corso di formazione per la cura della pelle, si tratta di un corso online che faccio una volta la settimana la sera, quando ho un attimo di tempo libero. Questo corso mi sta facendo scoprire numerose informazioni utili per la cura della mia pelle da 30enne!

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...