Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 31 marzo 2018

Miralash - il conditioner più famoso per le ciglia di ogni donna


Prezzo

39,00 € a confezione da 3 ml.

Dove acquistarlo


Ingredienti ATTIVI

Gli ingredienti di Miralash sono esclusivamente selezionati stimolano la crescita delle ciglia e ne rallentano la caduta. Inoltre i principi attivi le rendono spesse, forti e scure.
Miralash è stato migliorato con estratti naturali di ginseng e ortica per assicurare la protezione della pelle intorno gli occhi.
Durante le analisi condotte sotto la supervisione di un dermatologo/allergologo è stato dichiarato che il prodotto non causa alcun effetto collaterale, irritazione o sensibilizzazione.

Tutti questi fattori contribuiscono a rendere unica ed efficace l’azione di Miralash.




La formula vincente


La formula Miralash rende le ciglia lunghe, spesse e le fa sembrare più scure. Grazie a questo prodotto in poco tempo il tuo sguardo diventerà seducente.

Le analisi fatte su un gruppo di testers, ha confermato quello a cui il brand tiene di piú, ossia all’efficacia del prodotto. Il 67% delle donne che ha testato il siero, per almeno 1 mese continuativamente, ha notato il miglioramento dello spessore delle ciglia. L’ 80% delle donne dice di ritrovare un effettivo rafforzamento delle ciglia. Infine, ben l’87% delle testers ha confermato il miglioramento della condizione generale delle ciglia.

Miralash non provoca irritazioni – durante il periodo di test, non sono comparse ne allergie ne altri effetti collaterali alle clienti.

Come funziona il prodotto

Hai l’impressione che le tue ciglia siano corte, deboli e sottili? Miralash è il prodotto che fa per te! Le ciglia diventano più spesse e più forti.

Per ottenere migliori risultati, tuttavia, è necessario essere costanti e  applicare il conditioner Miralash ogni giorno. Il prodotto va applicato alla base delle ciglia superiori, utilizzando l’applicatore apposito.
Quando applicarlo? Il momento migliore risulta essere la sera, prima di coricarsi, dopo aver tolto l’eventuale trucco.
Ci si può truccare durante il trattamento? Si, ovviamente! Nessuna controindicazione.

Pro

La confezione contiene 3 ml di prodotto ma è sufficiente per 4-5 mesi di trattamento.
Gli effetti sono reali, visibili soprattutto per chi ha ciglia corte, deboli, fragili. Si ottengono i migliori risultati dopo almeno 1 mese di costante utilizzo. Dopo 3 mesi, ti ritroverai a dire...lo ricompro!

Le spedizioni del prodotto sono worldwide, quindi il prodotto si può acquistare anche all'estero.

Contro

Forse l'investimento iniziale, un po' elevato. Se però si pensa che il trattamento dura 4 mesi, si può ammortizzare benissimo pensando che si pagherebbe 0,30 cent di euro al giorno per avere ciglia perfette, meno di un caffè alla macchinetta!


Flowermoon87

2 commenti:

  1. Ho sempre desiderato uno sguardo profondo e le ciglia giocano un ruolo fondamentale... questo prodotto mi ha conquistata

    RispondiElimina
  2. Le ciglia sono un'arma a doppio taglio. Se sappiamo trattarle bene ci aprono lo sguardo già solo così, al naturale.

    RispondiElimina

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...