Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 10 settembre 2017

After Sun Body Milk


Prezzo
€ 5,99 (€ 3,00 / 100 ml)
 
Dove acquistarlo

Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde o presso i Naturasì.

Ingredienti
Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glycerin, Alcohol*, Dodecane, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Lactate, Sodium PCA, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citronellol**.
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

Descrizione dal sito
Il nuovo After Sun Body Milk con aloe vera biologica e burro di karitè biologico nutre la pelle strapazzata dal sole già durante la doccia. Preziosi principi attivi biologici regalano un'intensa idratazione, nutrendo e prendendosi cura della pelle dopo l'esposizione ai raggi solari.

·        Con aloe vera e burro di karité bio

·        Nutre la pelle già sotto la doccia

·        Idratante

·        Vegan

Prodotto certificato natrue e con ingredienti biologici di origine vegetale di propria produzione.

Modo d'uso: detergi la pelle con il docciaschiuma e risciacqua. Quindi applica After Sun Body Milk sotto la doccia sulla pelle bagnata. Risciacqua brevemente e asciuga la pelle con un asciugamano.
 

RECENSIONE PERSONALE

La mia bff Marzia, invece, ha scelto di acquistare questo doposole per l’estate 2017, poiché molto più comodo e veloce rispetto al classico doposole in crema. Reputo che ha fatto molto molto bene, in quanto non solo è un ottimo idratante e emolliente, ma si risciacqua sotto la doccia, quindi è ultra comodo.

Come quello che ho acquistato io, sempre di Lavera, è ricco di aloe vera e burro di karitè, emollienti, idratanti e antiinfiammatori.

Pro
La comodità e l’assorbimento strarapido;

la profumazione, delicata ed estiva;

l’idratazione eccezionale.

CONTRO

Non riscontrati.

A CHI LA CONSIGLIO

A tutte le persone che prediligono i prodotti 2 in 1 o rapidi, veloci,per una vita movimentata e smart. Ottimo anche dopo l’attività sportiva sotto al sole.

Flowermoon87

 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...