Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 17 settembre 2017

Greentouch Konjacsponge


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Greentouch Konjacsponge.
 

Le spugne del brand sono naturally made al 100%, prive di parabeni e petrolati.

Queste spugne sono ricavate dalla patata di Konjac, una pianta perenne nativa dell’Asia. Nasce e si sviluppa ad altitudini elevate e rappresenta una fonte di cibo ricco di minerali per la fauna locale. Questa patata è naturalmente costituita per il 97% del suo peso corporeo  da acqua e minerali ed è molto light, ossia possiede poche calorie per kilo. Ha un ph alcalino, adatto quindi per un utilizzo sull’epidermide umana.

Nei paesi orientali le spugne Konjac sono conosciute e utilizzate dal 1500. In occidente dagli anni 2000, iniziano a prendere piede nelle erboristerie locali.


Le spugne Konjac sono biodegradabili al 100%, lavorate senza coloranti o agenti chimici. L’acqua, naturalmente presente nelle radici di questa pianta orientale, viene filtrata attraverso pietre vulcaniche, 100% naturale, 100% ecosostenibile.

L’azienda ha introdotto nel suo portafoglio articoli, diverse spugne dalle svariate dimensioni, forme e colori. Utilizzabili sotto la doccia, durante un bagno rilassante o per uno scrub viso.

Possiamo acquistare spugne rosa, gialle, verdi, a forma di cuore, stella, fiore. Particolari sono le spugne nere, la cui formulazione prevede l’aggiunta di carbone vulcanico e le spugne con il manico in legno, per l’utilizzo di pulizia profonda dell’epidermide del viso




Vi invito a visitare il sito web della società al seguente link:

https://www.greentouch-konjac.com/

Io mi sto trovando molto bene con questi prodotti. Trovo sia stata una collaborazione molto valida.       

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...