Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 24 settembre 2017

Fortesse Shampoo By Halier


Prezzo
37,00 € a flacone
 
·Dove acquistarlo

Presso i rivenditori Halier o sul loro e-commerce https://halier.it/

Ingredienti
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Acrylates Copolymer, Glycerin, Silicone Quaternium-16, Olive Oil PEG-8 Esters, Panthenol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Equisetum Arvense Leaf Extract, Sereno Serrulata Fruit Extract, Parfum, Mica, Niacinamide, Undeceth-11, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Butyloctanol, Undeceth-5, Biotin, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, CI 77891







Descrizione dal sito
Lo shampoo Fortesse è un prodotto che accelera la crescita dei capelli e previene la loro caduta con la formula Advanced Hair Booster.

Si tratta di uno shampoo professionale, venduto solo in negozi autorizzati. La sua formulazione è molto particolare, in quanto, mentre lava a fondo, rinforza i capelli dall’interno, impedendo la formazione delle doppie punte e il diradamento capillare precoce.
La formula unica dello shampoo Fortesse contiene tante vitamine e minerali, indispensabili per la salute dei capelli, tra cui:

-        Equiseto dei campi

-        Biotina

-        Estratto di palmetto

-        Vitamina B3

-        Olio di ricino

L'equiseto dei campi funziona come antiforfora, dona ai capelli lucentezza e previene la loro caduta. La vitamina B3 stimola la crescita dei capelli. L'estratto di palmetto ferma il processo di caduta e l'olio di ricino idrata perfettamente. La Biotina aumenta il volume, rinforza i capelli danneggiati e rende i capelli più forti e più spessi.
L'equiseto è ricco di potassio, magnesio, quercetina e vitamina C, previene la perdita dei capelli e in più ha un impatto molto positivo sulla loro elasticità e vitalità. Ha proprietà antiforfora, in quanto riduce l’ipercheratosi dell'epidermide e facilita la regolazione delle ghiandole sebacee.

L’estratto di palmetto, invece, aumenta il volume dei capelli, previene la caduta, migliorando la condizione e l'aspetto dei capelli deboli e rafforzando quelli fragili.
L’olio di ricino è noto per le proprietà idratanti, protegge dalla secchezza e rende i capelli più densi e più forti.




RECENSIONE PERSONALE
La mia bff Marzia ha iniziato a utilizzare lo shampoo Fortesse subito dopo le vacanze estive, come cura ricostituente. Aveva capelli secchi e sciupati dalla salsedine (è stata un mese al mare), inoltre la struttura del suo capello era già sofferente prima di partire per le vacanze a causa di tinture e uso spasmodico di phon e piastra (al lavoro deve sempre essere impeccabile, è una hostess di terra J)

Cosa mi ha detto dopo 30 giorni di utilizzo costante del prodotto?
E’ uno shampoo di elevata qualità, lascia il capello nutrito ma non appesantito. Una vera e propria cura a 360° del cuoio capelluto e della fibra del capello.

Pro
Profumazione persistente per 24 ore.

Lucentezza a specchio.
Fibra capillare ricostruita e rigenerata.

CONTRO
E’ un prodotto di nicchia, non facilmente reperibile sul mercato.

Dal costo un po’ elevato.






 

 
La formulazione unica di Advanced Hair Booster™ nutre le radici, migliora l'elasticità dei capelli e rigenera il cuoio capelluto. Il capello risulta liscio, pieno di luce ed elastico. La sua composizione non appesantisce i capelli, nonostante sia ricca di elementi nutrienti.

L’azienda è talmente certa delle proprietà di questo shampoo che offre ai suoi clienti una garanzia di rimborso, in pratica entro 90 giorni dalla data di acquisto si può restituire il prodotto; nel caso in cui questo non soddisfi le aspettative, l’azienda ti rimborserà il costo del prodotto al 100%.

La struttura appare visibilmente ricostruita dall’interno, i capelli sono meno sfibrati e più lucenti.

Lo ricomprerà sicuramente, aggiungendoci anche il balsamo della stessa linea per un trattamento completo.


Flowermoon87

 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...