Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

venerdì 29 settembre 2017

S6 Matryxil Timeless Lotion


Oggi Vi voglio parlare di un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: la Timeless Skin Care.

L’azienda, di origine californiana, ha, come main scope del proprio business, quello di garantire al cliente finale un risultato sicuro e certo. 
“Sicuro”, nel senso generale del termine, ossia, il prodotto viene controllato in tutti gli stadi di processo, per garantire al consumatore una qualità e sicurezza elevate.

“Certo”, in quanto, in base alla tipologia di richiesta del cliente, i collaboratori del brand sanno consigliare il prodotto più adatto a soddisfare le esigenze di tutti, con risultati provati in laboratorio.
 

L’azienda è specializzata nella produzione di prodotti per la cura dell’epidermide, come trattamenti anti acne, trattamenti post operatori per cicatrici e trattamenti specifici anti age.

Il brand americano è conosciuto più oltreoceano che qui in Europa, ma posso garantire che vengono utilizzati soltanto ingredienti di qualità, 100% naturali e senza parabeni.

La maggior parte delle persone è consapevole di come è importante ritrovare molte vitamine e nutrienti nella propria dieta. Ma, non solo attraverso il cibo possiamo apportare vitamine al nostro organismo, bensì anche utilizzando prodotti ad hoc sulla nostra pelle. L’epidermide, infatti, per osmosi, porta i nutrienti all’interno dell’organismo, così come ci protegge dagli agenti esterni dannosi.

Quante di noi vorrebbero avere una pelle idratata e radiosa?

Come fare: o inserendo nella dieta quotidiana frutta e verdura di stagione a volontà, oppure inserendo nella routine care un prodotto a base di vitamine.

Le più importanti, per ottenere un effetto rimpolpante e ringiovanente sono, sicuramente, le vitamine C e D.

La prima, la Vitamina C, può aiutare a ridurre lo scolorimento dell’epidermide o la fuoriuscita di macchie marroni a causa dell’età. Può anche contribuire alla formazione di collagene, necessario per una buona elasticità.

La seconda, la Vitamina D, presente, ad esempio nei latticini, aiuta a rimpolpare e lenire le rughe. Inoltre, aiuta l’epidermide a non seccarsi eccessivamente.

Uno tra i loro prodotti di punta del brand è, senza alcun dubbio, il siero Matryxil S6 con acido ialuronico.

Il prezzo di vendita di questo prodotto sul loro web store è di 24,95 usd.

Tra i principali ingredienti di questo siero troviamo un peptide potente che unisce, nella sua formulazione, sei oli essenziali dall’effetto anti age.

I peptidi sono una classe di composti chimici, le cui molecole hanno peso molecolare inferiore ai 5.000 dalton; essi sono costituiti da una catena estremamente variabile di amminoacidi, uniti tra di loro attraverso un legame, detto, appunto, peptidico. Come ben si sa, gli amminoacidi forniscono le sostanze vitali che nutrono i capelli, la pelle e le unghie dall’interno. Grazie a loro, il tessuto connettivo si rinforza, la pelle si mantiene morbida ed elastica, le unghie sono più resistenti ed i capelli crescono forti e sani.

Ho iniziato a utilizzare il siero tutti i giorni, prima di coricarmi, su pelle pulita, dal primo settembre. Ad oggi i risultati che ho ottenuto sono pelle elastica, che non tira, liscia e con i pori molto meno dilatati.

Il siero è trasparente, inodore, si asciuga molto rapidamente. Lo si può utilizzare da solo o in combo con una crema notte. Io, per meglio testare l’effetto, l’ho utilizzato da solo.

L’effetto antirughe è lieve, a mio avviso, ma i pori sono veramente più chiusi e i brufoletti sotto pelle sono spariti.

La pelle è più luminosa ed elastica. Con questo siero si va a rafforzare di 6 volte il processo naturale di rigenerazione epiteliale.

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...