Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

domenica 3 settembre 2017

Anthyllis crema anti age


Prezzo
€ 9,99 (€ 19,98 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde o Pierpaoli o BioAlchemilla.

Ingredienti
Aqua (Water), Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Dulcis Oil*, Coco-Caprylate, Cetearyl Alcohol, Squalane, Hydrolyzed Wheat Bran*, Glyceryl Stearate, Glycerin, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Ceratonia Siliqua Gum, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Bisabolol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Panthenol, Sodium Stearoyl Lactylate, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Resveratrol, Cetyl Palmitate, Retinyl Acetate, Chondrus Crispus Powder, Glucose, Ascorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Casein, Juniperus Communis (Juniper) Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Extract*, Melissa Officinalis Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract*, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract*, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Hydrogenated Coconut Oil, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Parfum (Fragrance), Lactic Acid.
* certified organic


Descrizione dal sito
La crema viso antiage di Anthyllis è perfetta per riempire e rimpolpare le rughe donando, nel contempo, omogeneità e tonicità alla cute. L’utilizzo quotidiano di questo prodotto è di ausilio nel rendere la pelle sempre più luminosa, compatta ed uniforme. L'emulsione è composta da una miscela di ingredienti vegetali, tra cui il principio funzionale "bioliquefatto" da crusca di grano bio, notoriamente ricca di biofenoli e arabinoxilani dall'elevato potere antiossidante. Gli arabinoxilani sono noti per le loro proprietà anti-età e hanno potere estremamente elasticizzante ed idratante oltre ad essere attivatori della sintesi delle microfibrille, sostanze in grado di favorire il riempimento delle rughe.

Contiene inoltre:

·        Estratti di vite, foglie e uva, resveratrolo: rafforzano l’effetto antiossidante;
·        Gomma da semi di carruba, dalla nota azione idratante e filmogena ed elasticizzante per la presenza di galattomannani. Ha effetti positivi sulla longevità cellulare e aiuta a diminuire la profondità delle rughe.

Il prodotto, inoltre, è:
·        Testato dermatologicamente
·        Formulato per ridurre il rischio di allergie: contiene profumo realizzato con oli essenziali naturali privi di allergeni
·        Testato per il contenuto di nichel, cromo e cobalto

RECENSIONE PERSONALE
Ho acquistato questa crema per mia mamma, per farle provare un nuovo prodotto, dato che era in offerta sul sito Eccoverde. Inizialmente, devo dirvi la verità, ha fatto molta fatica a utilizzarla, in quanto il profumo/odore di crusca è molto forte. Da una parte questo fattore indica che nella formulazione della crema è realmente presente il principio bioliquefatto della crusca, dall’altro, però, ne rende difficile l’utilizzo, specie come base make-up. Dunque, nonostante si tratti di una crema antiage da giorno, la utilizza solo di sera, su pelle pulita e detersa, prima di coricarsi. Come si trova? Più o meno bene, anche se la trova leggera. Non la ricomprerebbe.
La formulazione della crema è ricca di galattomannani, ossia di polisaccaridi ad alto peso molecolare, formati da una unità di mannosio e una di galattosio. La sua elevata viscosità ha effetti addensanti sugli alimenti e modula l’assorbimento e la digestione umana di lipidi e proteine. Nelle creme ha come effetto quello di garantire una protezione alle cellule dell’epidermide.



Pro
Ne basta veramente poca per garantire l'effetto idratante del prodotto. Meglio se utilizzata la sera prima di coricarsi, sul viso deterso e asciutto. Non è una crema particolarmente ricca, valida come leggera alternativa a una crema antiage per la stagione estiva. Se ci si aspetta una crema molto nutriente, non fa al caso vostro.

CONTRO
La profumazione troppo forte e persistente.

A CHI LA CONSIGLIO
A un pubblico di donne più giovane rispetto mia mamma, la pelle deve essere meno segnata per vedere gli effetti della crema.

Flowermoon87

 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...