Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 24 giugno 2017

Benecos crema mani all'albicocca


Prezzo

€ 1,99 (€ 2,65 / 100 ml)

Dove acquistarlo
In alcuni negozi ecobio che trattano il marchio, come Naturasì oppure online su siti come Eccoverde e Bioalchemilla.

Ingredienti:

Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Pyrus Malus Juice*, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Taraxacum Officinale Root Extract , Glycerin, Sodium Benzoate°, Parfum**, Potassium Sorbate°, Citric Acid, Glycerin*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Citrate, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Sambucus Nigra Flower Extract*, Tocopherol, Sunflower Seed Oil Sorbitol Esters, Helianthus Annuus Seed Oil*, Limonene**

° preserved with / konserviert mit
* certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition

Descrizione dal sito eccoverdE
Formulazione a rapido assorbimento, rende la pelle morbida e idratata ed è ideale per diverse applicazioni giornaliere. È un prodotto vegan e contiene il Biomix Benecos: una miscela di 7 piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina. 

La formulazione fruttata idrata e nutre la pelle con ingredienti selezionati quali olio di nocciolo di albicocca ed estratto di fiori di sambuco, che lasciano le mani lisce come la seta e profumate come un pasticcino! La formulazione contiene anche prezioso estratto di tarassaco e olio di girasole, che donano una sensazione di elasticità e morbidezza extra. 

RECENSIONE PERSONALE

Dopo l’applicazione di una piccola noce di prodotto, la pelle risulta subito nutrita e molto profumata. Gli ingredienti naturali si sentono immediatamente sulla pelle, che risulta morbida e liscia. L’ olio di albicocca è l’elemento predominante nella formulazione del prodotto. Utilizzandola più volte al giorno la pelle risulta acquistare elasticità e morbidezza. Se invece l’utilizzo si riduce a una volta al giorno, non la consiglio a chi possiede una pelle molto secca, in quanto non otterrebbe risultati evidenti.

Pro

Profumazione resistente, non unge.

Contro

Forse troppo leggera per l’inverno o per chi possiede mani secche e denutrite da esposizione ad agenti chimici e/o atmosferici.

A chi lo consiglio

A chi adora avere le mani profumate e morbide. Estremamente delicata e fluida sulla pelle, non unge.

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...