Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

lunedì 26 giugno 2017

Lavera shampoo per capelli danneggiati alla rosa


Prezzo
€ 3,99 (€ 1,60 / 100 ml)

Dove acquistarlo
In alcuni negozi ecobio che trattano il marchio, come Naturasì oppure online su siti come Eccoverde e Bioalchemilla.

Ingredienti
Water (Aqua), Sodium Coco-Sulfate, Betaine, Lauryl Glucoside, Glycerin, Coco-Glucoside, Pisum Sativum (Pea) Peptide, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Cicer Arietinum Seed Extract*, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract*, Pisum Sativum (Pea) Seed Extract*, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract*, Sea Salt (Maris Sal), Arginine, Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Rosa Damascena Flower Water*, Glyceryl Oleate, Stearyl Citrate, Benzoic Acid, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Citronellol**, Linalool**, Geraniol**, Benzyl Salicylate**
* organic, ** from natural essential oils


Descrizione dal sito eccoverde
Lo shampoo riparativo di Lavera è ideale per la detergenza quotidiana dei capelli secchi, rovinati e con doppie punte.
Contiene idrolato di rosa ad effetto idratante e levigante e proteine di pisello, che forniscono extra idratazione e morbidezza. La formulazione è molto delicata e aiuta a rinforzare il capello dalle radici alle punte. 
Per capelli secchi e danneggiati
Ripara e idrata
Liscia la struttura del capello
Senza siliconi
Vegan & senza glutine


RECENSIONE PERSONALE

Purtroppo per questo specifico prodotto devo intervistare e raccogliere la recensione della mia migliore amica Marzia, nonché compagna di spesa biologica J. Perché? …perché …purtroppo… l’utilizzo di questo shampoo mi ha provocato una forte reazione allergica alla cute. Quindi ho dovuto subito sospenderne l’utilizzo. L

La recensione, però, non può essere negativa a causa di questo, in quanto ogni cute/epidermide, possiede un ph differente, con differenti reazioni. Marzia, ad esempio, usa quotidianamente questo prodotto e ne trae tutti i benefici.

Utilizzando le sue stesse parole “è uno shampo bio ristrutturante al 100%”, esso infatti idrata a fondo la fibra capillare, ricostruendola utilizzo dopo utilizzo. Specifico per capelli danneggiati e stressati, l’idrolato di rosa aiuta naturalmente a evitare la formazione di doppie punte.

Nella formulazione di questo shampoo sono presenti anche le proteine del pisello. Le proteine isolate del pisello sono proteine vegetali dallo straordinario profilo amminoacidico. Negli ultimi anni, queste, insieme a quelle della soia e del riso integrale, sono diventate sempre più comuni, costituendo un’ottima alternativa, non solo per i vegetariani e vegani e tutti coloro che vogliono evitare prodotti di origine animale.
Pro
Profumazione resistente, non appesantisce i capelli, idratandoli utilizzo dopo utilizzo.

A chi lo consiglio
A chi possiede una chioma stressata e denutrita e che vuole intervenire in modo naturale e dolce sulla fibra capillare stessa.
 
Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...