Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

martedì 20 giugno 2017

Lavera crema notte


Prezzo
€ 12,99 (€ 25,98 / 100 ml)
 

Dove acquistarlo
In alcuni negozi ecobio che trattano il marchio, come Naturasì oppure online su siti come Eccoverde e Bioalchemilla.

Ingredienti:
Water (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Alcohol*, Glycerin, Pongamia Glabra Seed Oil, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Fragrance (Parfum)**, Sodium Lactate, Hydrogenated Lecithin, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Hydrogenated Palm Glycerides, Sodium Hyaluronate, Camellia Sinensis Leaf Extract***, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ceramide NP, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Hydrogenated Castor Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Linalool**, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Coumarin**
* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils
*** fair trade

Descrizione dal sito eccoverde

Riscopri una pelle liscia al mattino! Applica la crema notte la sera per supportare la rigenerazione cellulare durante il sonno. La crema rassodante contiene olio di karanja di alta qualità, così come tè bianco biologico che nutrono intensamente la pelle. La formula con acido ialuronico naturale ammorbidisce le rughe durante il riposo, così da far apparire un aspetto rilassato e riposato al mattino.
Olio di Karanja: rende la pelle morbida ed elastica
Tè bianco bio: protegge contro i radicali liberi e previene l'invecchiamento cutaneo
Acido ialuronico: rafforza la pelle dall'interno grazie all'apporto di idratazione e leviga le rughe
Applicazione: ogni sera, massaggiare sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté.  Per un risultato professionale, usare contorno occhi, siero e crema giorno al mattino.
Per la pelle dai 30 anni, gli oli nutrienti e idratanti sono spesso insufficienti. A questa età, la pelle ha bisogno di ingredienti che stimolino le funzioni base e che combattano i radicali liberi. La linea antirughe rassodante di Lavera stimola la rigenerazione cellulare e aiuta ad ottenere una pelle soda e liscia
 

RECENSIONE PERSONALE
Avendo una pelle non particolarmente segnata, solo qualche lieve linea o ruga d’espressione (per fortuna, alla soglia dei 30 anni J) mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Ho già ricomprato due confezioni di scorta! La uso quotidianamente da ormai 4 mesi, applicandone uno strato medio su tutto il viso e uno più leggero sul collo. Ha un profumo tendente all’uvetta.. ma leggero. Si assorbe rapidamente e non unge.

Pro
Profumazione delicata, non unge.
Si asciuga immediatamente.

Contro
Forse troppo leggera per pelli oltre i 35 anni o con segni del tempo piuttosto evidenti.
 
A chi lo consiglio
A tutte le ragazze che stanno iniziando ora a interfacciarsi con il mondo dell’anti-aging. E’ una buona crema nutriente, seppur delicata. Non unge, non appiccica, idrata e nutre nella media. Ottima per chi ha la pelle tendente al grasso, poiché non appesantisce troppo durante la posa.
Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...