Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 6 luglio 2017

crema viso con fico e uva spina di Delidea


Prezzo
€ 9,99 (€ 19,98 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Online su siti come Eccoverde e Bioalchemilla, o nei principali drugstore che trattano marchi bio.

Ingredienti
Aqua, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Coco-caprylate, Cocos nucifera oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Betaine, Dodecane°, Theobroma cacao seed butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Xylitylglucoside, Parfum°, Ficus carica fruit extract, Emblica officinalis fruit extract, Sodium hyaluronate, Olea europaea fruit oil, Olea europaea fruit unsaponifiables, Caesalpinia spinosa gum, Brassica campestris seed oil, Sesamum indicum seed oil, Anhydroxylitol, Sclerotium gum, Xylitol, Hydrogenated olive oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene (vegetale), Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Citronellol°, Linalool°, Geraniol°, Citral°.

*ingredienti biologici °da ingredienti naturali

Descrizione dal sito eccoverde
La crema viso con fico e uva spina di Delidea è un'emulsione ecobio dall’azione idratante immediata e duratura. È perfetta per lenire e dare sollievo alla pelle molto secca e disidratata, ma adatta anche per l'idratazione quotidiana della pelle normale. Già dalla prima applicazione, dona morbidezza ed elasticità, lasciando la pelle luminosa e piacevolmente profumata.
Principi attivi:
Fico: fonte naturale di zuccheri e vitamine. È per questo utilizzato in cosmesi per le sue proprietà idratanti, antiossidanti ed emollienti. 
Uva spina: possiede un'elevata quantità di vitamine e polifenoli ed è utilizzata fin dall'antichità dalle donne indiane per rigenerare pelle e capelli grazie alle sue proprietà idratanti e antiossidanti. È un ingrediente indicato in tutti i casi di pelle secca o sottoposta a stress ambientali.
Modo d'uso: applicare il prodotto sul viso pulito. Per un’azione idratante ancora più intensa, applicare il siero fico e uva spina prima della crema.


RECENSIONE PERSONALE
Utilizzo questa crema da un paio di mesi. Ha un delizioso profumo zuccherino, che riporta alla mente l’odore dei vigneti a settembre. Grazie ai due ingredienti principali, ossia fico e uva spina, il prodotto ha un’elevata capacità idratante, visibile già dopo i primi utilizzi. D’estate è meglio conservarla in frigorifero, a mio parere, per avere anche un effetto refrigerante e criogenico. Ha un elevato effetto idratante, se utilizzata in combo con il siero della stessa linea.

Pro
Profumazione zuccherina, molto idratante.

A chi lo consiglio
A tutte le persone con pelli dal normale al secco, per la forte capacità idratante, già dopo i primi utilizzi. Da non usare se si ha la pelle tendente al lucido.
 

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...