Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

mercoledì 19 luglio 2017

Il fondotinta SUBLIME di PuroBio


Prezzo

€ 13,89 (€ 39,33 / 100 ml)

Dove acquistarlo

Online su siti come Eccoverde o del brand stesso.

Ingredienti

salvia sclarea flower/leaf/stem water*, glycerin*, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch*, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver may contain (+/-) ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients


Descrizione dal sito eccoverde

Il fondotinta liquido PuroBio è ideale per rendere l'incarnato uniforme, setoso e senza imperfezioni! Oltre al suo effetto coprente, si prende cura della pelle, regalandole una profonda idratazione. È infatti arricchito con principi attivi anti età, che nutrono e difendono la pelle dagli agenti esterni.

La sua texture leggera e cremosa lo rende ideale per tutti i tipi di pelle, il finish matt si fonde perfettamente e rende l'incarnato omogeneo. 

Grazie al contenuto di principi attivi performanti e biologici, è un prodotto ideale sia per la pelle grassa che per la pelle secca. Contiene estratto di vite rossa e tocoferolo, che agiscono come ingredienti vegetali anti invecchiamento  

RECENSIONE PERSONALE

Il fondotinta SUBLIME di PuroBio è un passe-partout.

E’ coprente, per le pelli giovani a tendenza acneica, ed idratante al tempo stesso, per pelli secche e sensibili.

Ha una formulazione molto liquida ma di rapido assorbimento, tanto da non richiedere nemmeno il passaggio obbligato della cipria dopo l’utilizzo. Ha un finish matt, che rende omogeneo il colorito e copre i pori dilatati.

Ritengo possieda una texture più leggera del fondotinta Lavera, di cui vi ho già parlato in precedenza.

Ho acquistato il colore n° 2, in quanto il n° 1 era troppo bianco per la mia carnagione, che è si chiara ma non diafana.

Esistono 4 tonalità di colore, attualmente.

 



 

Pro

Nella formulazione del fondotinta, che resta anche una crema colorata, quindi un trattamento per il viso a tutti gli effetti, è contenuto l’estratto di vite rossa. Quest’ultimo è uno dei più noti ed efficaci rimedi contro le problematiche legate alla cattiva circolazione del sangue. Le foglie di vite rossa, contengono buone quantità di bioflavonoidi che svolgono un’azione antinfiammatoria e antiossidante.

L’azione principale della vite rossa si esplica principalmente a livello della circolazione periferica, sono infatti famosi i preparati a base di foglie di vite rossa per favorire il microcircolo e la circolazione venosa. Inoltre, la vite rossa è nota anche per essere una delle piante più innocue in fitoterapia, poiché praticamente priva di controindicazioni.

Il tocoferolo è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo, un potente antiossidante liposolubile, presente in molti vegetali, ad esempio nella frutta, nell'olio di canapa, nell'olio d'oliva e soprattutto nell'olio di germe di grano.

CONTRO

Avendo una formulazione dal finish matt, è necessario avere una buona manualità nella stesura del prodotto, che risulta di rapido assorbimento. Leggermente più caro di un prodotto simile di altre case cosmetiche, ha però in più dalla sua il fatto che è anche curativo, oltre che un semplice elemento di make-up.
 

A chi lo consiglio

A tutte le ragazze che vogliono un effetto coprente e idratante, la sua formulazione, infatti, è valida sia per persone dalla pelle grassa a tendenza acneica, sia per persone con la pelle delicata, in quanto contiene sostanze antinfiammatorie. Il finish matt è ottimo per chi va di fretta, ossia che utilizza un unico prodotto la mattina, che fa sia da crema, sia da fondotinta, che da cipria.

 

Flowermoon87

 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...