Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

martedì 18 luglio 2017

Fortesse combo by Halier


Descrizione DEL BRAND E DEL PRODOTTO

L'uso frequente del phon, della piastra, i diversi trattamenti moda quali colore e permanente o anche l'azione delle radiazioni UV a lungo andare possono danneggiare la struttura dei capelli, indebolendola e rendendo fragile il bulbo. I capelli indeboliti perdono la loro naturale lucentezza, si creano le doppie punte e, senza rendersi conto, iniziano a cadere. I capelli danneggiati e indeboliti hanno bisogno di una cura professionale e complessa, un bel trattamento nutriente e rigenerante dal parrucchiere di fiducia a costi esorbitanti o una cura casalinga, a prezzi modici ma dallo stesso risultato. Per guadagnarsi la seconda chance, tuttavia, è d’obbligo l’utilizzo di prodotti di qualità. La collezione Halier Fortesse ricostruisce la struttura dei capelli agendo direttamente dall’interno e quindi fa al caso vostro.

La collezione Fortesse TM è una combinazione unica di quattro elementi (shampoo, balsamo, siero e integratore).

I cosmetici Halier sono ideali per ogni tipo di capelli.

 Gli elementi della formulazione di Fortesse impediscono la formazione delle doppie punte e una eccessiva diradazione dei capelli, specie nei periodi di stress o cambio stagione. Questi prodotti, infatti, sono formulati con molecole che penetrano in profondità nella struttura pilifera e rigenerano il tutto, rendendo lucida e forte la chioma. I prodotti, tutti dermatologicamente testati, non causano allergie e irritazioni del cuoio capelluto, facilitano la pettinabilità e ben districano i capelli. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia l'uso dello shampoo, del balsamo e del siero contemporaneamente.

Il marchio ha prodotto due linee ad hoc, una per le donne e una per gli uomini, in quanto, a seconda del genere gli ormoni sono diversi, così diversamente reagisce la formulazione sui bulbi piliferi.


 

I prodotti della marca Halier sono stati creati dall'amore per i capelli belli e sani, cercando la risposta sia nella ricchezza della natura, sia negli studi e nelle innovazioni tecnologiche più recenti. La giusta proporzione di alcuni elementi, rispetto ad altri, sta alla base della formula del marchio. Grazie a questo equilibrio tra natura e chimica, i prodotti riescono ad essere sicuri ed efficaci.

Proprio per questo motivo l’azienda presta attenzione al minimo dettaglio, minuziosamente curando l'intero processo produttivo.

 Dove acquistarlo
Halier è disponibile sul sito del brand, ma anche nei saloni più famosi di parrucchieri, nelle profumerie e farmacie, è quindi un trattamento professionale, alla portata di tutti.

RECENSIONE PERSONALE

Halier è uno dei primi brand di cura personale che ha creduto in me e nella mia passione di scrivere, fotografare, provare sulla mia pelle e recensire i prodotti, in maniera libera e autonoma.

Ricevo il pacco in una bellissima confezione bianca e blu di cartone, all’interno vi trovo una confezione da ml --- di shampoo e due confezioni da ml --- di balsamo o conditioner. In aggiunta, un piccolo sacchettino blu con all’interno delle graziose pillole di gomma profumate, per lasciar invadere i miei cassetti dei vestiti dall’ottimo profumo dei prodotti Halier.

 Il packaging dei prodotti è molto curato e di classe, i contenitori sono in platica gommata antisdrucciolo e hanno un dosatore push-up al posto del tappo, per evitare fuoriuscite o sprechi inutili di prodotto. Ne basta infatti proprio una “pushata” per avere la giusta dose necessaria per un lavaggio.

Ho gradito moltissimo la profumazione, fresca e floreale, ma al contempo non nauseabonda che caratterizza il marchio.

 
La formulazione, priva di parabeni e saponi aggressivi, mi è subito parsa idratante.

 Il primo lavaggio in combo, utilizzando shampoo e balsamo, ha dato come risultato una chioma lucente, nutrita ma non grassa.

E’ certo che, per verificare se questi prodotti davvero aiutano a non perdere i capelli, rafforzandoli dall’interno e rinvigorendone il bulbo, deve passare almeno un mese di tempo di utilizzo costante e continuo.

 

Flowermoon87


Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...