Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

sabato 29 luglio 2017

mascara Lady Green


Prezzo
€ 17,79 (€ 197,67 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Sui siti di E-Commerce Bio come Eccoverde.

Ingredienti
Aqua (water), Cera Alba (Beeswax)*, ci 77499 (iron oxides), jojoba esters, isostearic acid, glyceryl behenate, glycerin, glyceryl stearate, rubus ideaus (raspberry) fruit water*, alcohol, acacia senegal gum*, copernicia cerifera (carnauba) wax*, sclerocarya birrea (marula) seed oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, dendrobium phalaenopsis flower extract, glyceryl caprylate, sodium hydroxyde, xanthan gum, benzyl alcohol, tocopherol, phospholipids, citric acid, sodium phytate, dehydroacetic acid, potassium sorbate, sodium benzoate
* certified organic
 
 

Descrizione dal sito
Un mascara ricco di pigmenti, che darà al tuo sguardo un meraviglioso effetto drammatico immediato. Il colore nero profondo lascia le ciglia lunghe e voluminose, per tutto il giorno!

·        Olio di marula: nutriente e idratante

·        Estratto di orchidea: idratante e ammorbidente

·        Olio di girasole: ristrutturante e protettivo sulla fibra capillare

·        Cere vegetali: avvolgono e forniscono più volume e lucentezza

RECENSIONE PERSONALE
Ho testato diversi mascara negli anni, molti dei quali, dopo un paio di applicazioni, li ho dovuti eliminare, in quanto mi provocavano bruciore e arrossamento. Avendo gli occhi molto sensibili, è piuttosto difficile per me trovare un buon mascara incurvante, volumizzante e dall’effetto rimpolpante che non mi irriti l’occhio.  Avendo poi ciglia chiare, il mascara è un passo fondamentale per dare un’impronta decisa al mio make up. Tuttavia, causa occhi sensibili e occhiali (spesso le ciglia trattate con il mascara, a contatto con le lenti degli occhiali, irritano l’occhio) non è affatto semplice trovare un buon prodotto make up, che sia anche ricco di oli idratanti e nutrienti per la fibra ciliare.

L’olio di marula è un prezioso liquido ricavato dai frutti dell’albero della marula (nome scientifico Sclerocayea birrea), originario dell’Africa australe e simbolicamente noto come ‘olivo d’Africa’; questo olio, ottenuto tramite la spremitura a freddo dei frutti, presenta delle portentose qualità tanto da essere stato tradizionalmente utilizzato in ambito cosmetico e per trattare le patologie della pelle. Tra le più significative caratteristiche della composizione dell’olio di marula va annoverata innanzitutto l’elevata concentrazione di vitamina C (superiore fino a 8 volte quella presente in agrumi come l’arancia), ricca di sostanze antiossidanti, grazie a cui quest’olio di bellezza consente di prevenire la formazione dei radicali liberi, insieme ai danni al tessuto cellulare e all’invecchiamento precoce della cute.

L’olio di girasole si ottiene per spremitura dei semi della pianta di Helianthus annus. Questo bellissimo fiore giallo che segue il movimento del sole è originario delle Americhe e persino la popolazione Inca lo utilizzava già 3000 anni fa per le sue proprietà benefiche sia all’organismo che all’epidermide.

Si tratta tuttavia di un mascara facilmente removibile, in quanto non waterproof.

Pro
E’ un mascara molto ricco, sia di formulazione che di colore. Non fa grumi, non irrita e da un bell’effetto black sulle ciglia.

CONTRO
Il prezzo è leggermente altino per un mascara non molto famoso. Non così facilmente reperibile come altri marchi più famosi, avrebbe bisogno, credo, di maggior pubblicità.

A chi lo consiglio
A tutte le ragazze che hanno occhi sensibili come i miei o che portano lenti a contatto.

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...