Prezzo
€ 10,99 (€ 36,63 / 100 ml)
Dove acquistarlo
Online su siti come Eccoverde e
Bioalchemilla o in alcuni drugstore come Tigotà.
Ingredienti
Aqua, Prunus armeniaca kernel oil*, Glycerin, Vitis vinifera fruit water*, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Punica granatum fruit extract*, Sodium hyaluronate, Helianthus annus seed oil, Squalene (vegetale),
Dehydroxanthan gum, Tocopherol, Betasitosterol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum°, Linalool°, Benzyl salicylate°, Limonene°, Eugenol°,
Citronellol°.* Ingredienti biologici ° da oli essenziali naturali
Descrizione dal sito eccoverde
Un siero idratante e
antiage, leggero e di rapido assorbimento per contrastare i primi segni
dell'età e ritardare il rilassamento del viso, grazie l’azione antiossidante
della vitis a quella rassodante dell’estratto di melograno.
Un prodotto concentrato ideale per la pelle matura e dall'effetto antiage.
Dermatologicamente testato
Nichel tested
Solo ingredienti naturali di
derivazione naturale e neutral-identici
NO OGM e pesticidi
Profumi e coloranti naturali
NO donatori di formaldeide
Con ingredienti biologici
Modo d'uso: da usare
mattino e sera dopo un’accurata pulizia. Per un’azione d’urto utilizzare con la
crema viso vitis e melograno.
Ho regalato questo siero, in combo con la sua crema, a mia mamma, che ha una pelle matura, da sessantenne quale è. Seppur si sia sempre presa cura della sua epidermide, con prodotti idratanti, le rughe e le macchie sono apparse in ogni caso con l’avanzare dell’età. Con questo siero, in combo con la crema dello stesso tipo, è rimasta molto soddisfatta. Ovvio, non elimina i segni che già possiede, ma aiuta a far in modo che altri non appaiano, senza darle noia in alcun modo, né in fatto di profumazione, né in fatto di consistenza. Infatti, seppur si tratti di un prodotto antiage, non unge, non ingrassa, non appesantisce. Mia mamma si è trovata meglio a utilizzare il combo di prodotti la sera, dopo un’accurata pulizia del viso.
Oggetto di numerose ricerche, il frutto del melograno sarebbe una miniera di proprietà salutari, tra cui molti antiossidanti, la cui utilità nel promuovere la salute e prevenire numerose malattie è ormai riconosciuta a livello mondiale.
Secondo gli scienziati l’estratto di melagrano sarebbe un vero e proprio elisir di salute, poiché può agire in diversi modi e su diverse problematiche. Per esempio, può abbassare la pressione sanguigna laddove sia troppo alta, può combattere le infiammazioni, ridurre il rischio di sviluppare tumori e altresì essere d’aiuto in caso di disfunzioni sessuali.
Un rimedio a tutto tondo dunque che, come sempre avviene in questi casi, è stato oggetto di particolare attenzione da parte delle aziende, al fine di produrre un integratore che possa riassumere tutte queste benefiche caratteristiche. E’ da qualche anno utilizzato anche nella cosmesi, proprio come ottimo antiage.
Contiene tra l’altro, tra i primi ingredienti in formulazione, l’olio del prunus armeniaca, ossia l’olio di albicocco. E’ l’olio che si estrae dal nocciolo del frutto dell’albicocco, conosciuto per le sue proprietà idratanti fin dall’antichità.
Pro
Profumazione persistente, molto idratante, seppur non appesantisce. Contiene solo ingredienti naturali, NO OGM. Anche i profumi utilizzati nella formulazione sono naturali.
A chi lo consiglio
Alle donne con pelle matura
o segnata dal tempo, specie in combo con la crema della stessa linea.
Flowermoon87
Nessun commento:
Posta un commento
E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...