Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

lunedì 10 luglio 2017

Lozione di bellezza all’acqua micellare floreale con aloe bio Avril


Prezzo
6,99 € (1,40 € / 100 ml)

Dove acquistarlo
Online su siti come Eccoverde e Bioalchemilla o in alcuni supermercati che trattano il biologico.

Ingredienti
Aqua (Water), Glycerin, Decyl Glucoside, Centaurea Cyanus (Flower) Water*, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Glyceryl Undecylenate, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Citronellol, Dehydroacetic Acid.
*organic


BREVE PRESENTAZIONE DEL BRAND
Avril è un’azienda cosmetica di origine francese, attiva dal 2012.

Avril ha iniziato la sua attività con l'intenzione di fornire cosmetici biologici a prezzi accessibili per ogni donna. Quattro sono i valori centrali del marchio Avril: qualità, tutela dell'ambiente, prezzo e servizio. Produce articoli cosmetici di altissima qualità. I colori del make up sono intensi, le texture piacevolmente tattili e sensoriali, i profumi freschi. Ogni prodotto è sottoposto a severi controlli, vengono effettuati test di sicurezza e studi sulla stabilità. Il controllo delle materie prime e dei prodotti finiti sono importanti quanto l'identificazione dell'origine degli ingredienti utilizzati, in modo che il prodotto finale sia garantito.

RECENSIONE PERSONALE
Ho iniziato a testare questo prodotto dietro consiglio di un’amica. Si tratta di un’acqua micellare all’aloe vera biologica. Secondo il brand è meglio chiamarla “lozione di bellezza all’acqua micellare floreale con aloe bio”. Si tratta di una vera e propria acqua struccante arricchita di aloe vera biologica. Rimuove bene tutto il trucco viso (occhi e labbra inclusi), fa un po’ fatica con il make up waterproof e il mascara, che richiede più passate. Come ben noto, l’aloe vera è ricca di proprietà benefiche per la pelle, essa infatti è considerata il farmaco naturale per eccellenza. Gli effetti terapeutici dell'Aloe sono il risultato dell'interazione sinergica dei principi attivi con molecole ricettive dell'organismo umano.
La sua formulazione è senza parabeni e petrolati.


Pro
Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ricca di sostanze benefiche, la formulazione dei prodotti Avril è senza parabeni e petrolati. E’ un marchio biologico ancora piuttosto sottovalutato, forse a causa della recente immissione sul mercato bio.

CONTRO
La grafica e il packaging dei prodotti è forse troppo basico. Non dona il giusto valore al prodotto stesso. Altri contro, attualmente, per i due prodotti del brand che ho testato, non ne ho riscontrati. Devo provare la loro linea make-up per poter valutare a pieno il marchio.

A chi lo consiglio
E’ un nuovo brand piuttosto economico, ma di qualità. Target: donne dai 25 ai 40 anni.

Flowermoon87

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...