Siete passati in.. (da ottobre 2017)

contatore visite gratis

Shein

SHEIN -Your Online Fashion Outwear SHEIN -Your Online Fashion Sweatshirts

giovedì 13 luglio 2017

Il sapone disintossicante di Natura Siberica


Prezzo
€ 12,99 (€ 12,99 / 100 ml)

Dove acquistarlo
Online su siti come Eccoverde o del brand stesso.

Ingredienti
Aqua, Sorbitol, Sodium Cocoyl Isethionate, Stearic Acid, Coal, Parfum, Hippophae Rhaimnoides Fruit Oil*, Hippophae Rhaimnoides Amido Propyl Betaine, Pinus Sibirica Needle Extract (*WH), Pine amidopropyl Betaine (*PS), Picea Obovata Needle Extract (WH*), Abies Sibirica Needle Extract (*WH), Shizandra Chinensis Fruit Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Rubus Idaeus Seed Oil*, Rubus Chamaemorus Seed Oil, Betula Alba Juice*, Vaccinium Vitis-Idaea Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Soidum Benzoate.

(*) Issued from organic agriculture (PS) Pinus Sibirica Seed Oil Derivative (WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts. (HR) Wild harvested Altaian seabuckthorn oil Derivative

Descrizione dal sito eccoverde
Il sapone disintossicante di Natura Siberica è prodotto sulla base di carbone e ha per questo un intenso colore nero. 

Ha efficaci proprietà purificanti e disintossicanti, assorbe le impurità dalla pelle del viso, liberando i pori e lasciando l'epidermide luminosa e priva di batteri. Ha inoltre effetti antiossidanti e rilassanti ed è ideale come trattamento viso da effettuare 1/2 volte alla settimana. Ideale su tutti i tipi di pelle, è ben tollerato anche da quelle più sensibili ma perfetto per quelle grasse e impure.

RECENSIONE PERSONALE

Il sapone disintossicante di Natura Siberica è un prodotto nuovo, che la mia bff Marzia ha deciso di testare e recensire per me.

Va stesa su tutto il viso, evitando il contorno occhi, il viso deve essere asciutto e ben deterso. Va applicato sul viso con movimenti circolari, e lasciato in posa per circa 2 minuti, quindi va eliminato con la spugnetta data in dotazione. Si usa come una maschera, ma è in realtà più un sapone/scrub.

Ricorda, una volta steso, le più famose black mask per combattere i punti neri, ricche però di prodotti e sostanze nocive.

La formulazione del prodotto è ricca di oligoelementi quali:

·       Olio di olivello spinoso: ammorbidente, tonificante, nutriente ed elasticizzante

·       Shizandra: protegge dalle aggressioni ambientali

·        Olio di pino siberiano: ricco di vitamine E & O, idrata e rinforza l'epidermide

·        Olio di semi di lino: antibatterico e antinfiammatorio

·        Estratto di betulla: idratante

·        Estratto di mirtillo: elasticizzante e illuminante

·        Estratto di camemoro: ricco di acidi grassi essenziali (omega 3 e 6) e vitamina C. È antiossidante, migliora la compattezza cutanea e il colorito

·        Olio di semi di lampone artico: antibatterico

Ottimo prodotto per chi come noi combatte con punti neri, e brufoli anche dopo i 25 anni.

Pro
Brand poco conosciuto ma dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’olio di semi di lampone artico stimola la sintesi del collagene e ringiovanisce l’epidermide.
L’olio di olivello spinoso, invece, è ricco di vitamina C e favorisce la rimarginazione delle ferite: non a caso, il succo di olivello spinoso è consigliato anche nel periodo post operatorio e gravidico.
Le virtù antiossidanti della vitamina C sono potenziate dall'azione sinergica del beta carotene e della vitamina E, dell’olio di betulla.

A chi lo consiglio
La formulazione è molto ricca, valida sia per persone dalla pelle grassa a tendenza acneica, sia per persone con la pelle delicata, in quanto contiene sostanze antinfiammatorie.

Flowermoon87

 

Nessun commento:

Posta un commento

E ora che avete letto l'articolo, vorrei sentire un vostro parere in merito...